Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 04 Marzo, 2018, 12:08:19 pm ---Prime quattro squadre del campionato, rendimento in casa di Juventus e Napoli:
Juventus Napoli ?
Juventus Roma 1
Juventus Inter X
Juventus Lazio 2
Napoli Juventus 2
Napoli Roma 2
Napoli Inter X
Napoli Lazio 1
Se il Napoli vince con la Juventus a Torino, hanno avuto esattamente lo stesso rendimento con le prime quattro squadre del campionato (4 punti in 4 partite, perso e vinto rispettivamente con una romana).
È un evento difficile ma non impossibile, poi se iniziamo tutti ad appestare l'ambiente sin da adesso allora sicuro andiamo là e ne pigliamo quattro.
Uno stop del genere lo fai anche se alla fine vinci il campionato, non puoi portare a casa ogni partita. Si chiama giornata storta.
Il problema è che il campionato non è regolare, dato che la Juventus non incappa in questo tipo di gare perché gliele aggiustano a tavolino.
Cagliari, Firenze, Roma ieri, Verona con il Chievo, c'è sempre almeno un episodio a loro favore che sistema la partita.
Io non farei psicodrammi, la partita di ieri va contestualizzata perché è figlia di tante cose. Non voglio strascichi, perché tra una settimana si va a Milano e bisogna vincere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Alfredo tu hai ragione ma per l'albo d'oro e per i tifosi di altre squadre saremo sempre eterni secondi ed in più chiagnazzari di merda. Ti risponderanno di mertens a Crotone e di koulibaly col Bologna. ..l'unico modo per zittirli è trionfare. ...altrimenti ci rimarrà solo la delusione della sconfitta oltre gli sfotto'..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2018, 19:33:41 pm ---Alfredo tu hai ragione ma per l'albo d'oro e per i tifosi di altre squadre saremo sempre eterni secondi ed in più chiagnazzari di merda. Ti risponderanno di mertens a Crotone e di koulibaly col Bologna. ..l'unico modo per zittirli è trionfare. ...altrimenti ci rimarrà solo la delusione della sconfitta oltre gli sfotto'..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma che ce ne fotte, se volevo vincere a tutti i costi tifavo Juventus.
io non sono ossessionato dalla vittoria, poi con i decerebrati juventini non ho conversazione, già che tirano fuori Mertens a Crotone e KK con il Bologna (intervento più che dubbio e gamba piena) mi viene da ridere...casomai l'episodio più discutibile del nostro campionato è il rigore concesso a Callejon, sempre in casa con i rossoblu.
Crippler:
--- Citazione da: Starfred - 04 Marzo, 2018, 12:08:19 pm ---Prime quattro squadre del campionato, rendimento in casa di Juventus e Napoli:
Juventus Napoli ?
Juventus Roma 1
Juventus Inter X
Juventus Lazio 2
Napoli Juventus 2
Napoli Roma 2
Napoli Inter X
Napoli Lazio 1
Se il Napoli vince con la Juventus a Torino, hanno avuto esattamente lo stesso rendimento con le prime quattro squadre del campionato (4 punti in 4 partite, perso e vinto rispettivamente con una romana).
È un evento difficile ma non impossibile, poi se iniziamo tutti ad appestare l'ambiente sin da adesso allora sicuro andiamo là e ne pigliamo quattro.
Uno stop del genere lo fai anche se alla fine vinci il campionato, non puoi portare a casa ogni partita. Si chiama giornata storta.
Il problema è che il campionato non è regolare, dato che la Juventus non incappa in questo tipo di gare perché gliele aggiustano a tavolino.
Cagliari, Firenze, Roma ieri, Verona con il Chievo, c'è sempre almeno un episodio a loro favore che sistema la partita.
Io non farei psicodrammi, la partita di ieri va contestualizzata perché è figlia di tante cose. Non voglio strascichi, perché tra una settimana si va a Milano e bisogna vincere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E' un confronto che non regge. La partita storta l'avrei compresa, ma qui parliamo di 1 punto su 9 al San Paolo contro dirette concorrenti. Le partite storte (e decisive) sono tre, non una. La Juve non prenderà mai 4 goal in casa da una diretta concorrente, forza. Ah, sono venuti a vincere a Napoli, noi andremo a vincere a Torino?
Il Napoli ha fatto e sta facendo un grandissimo campionato, dobbiamo solo essere fieri di questa squadra... ma bisogna essere onesti: manca qualcosa per vincere. La Juve macina punti su punti, giocano una merda, ma hanno troppi vantaggi da sfruttare (tecnici, mediatici, politici...) ed è impensabile, sinceramente, che il Napoli le vinca tutte da qui alla fine (partita al cessum compresa)
DioBrando:
Lo sappiamo tutti che manca l'asso per vincere. Il giocatore che ti risolve la partita pure quando stai in confusione e trascina gli altri. Ce l'avevamo e non lo abbiamo sostituito come facemmo con Cavani sperando ci nascesse di nuovo in casa, ovvero Milik...Però questo sta fermo da due anni quasi e non abbiamo voluto prendere nessun altro pur avendo pancali di milioni in saccoccia da spendere (lasciando anche del tutto sguarnito l'attacco con un solo cambio che è pure inadeguato)...
Io mi sono commosso quando Sarri ha buttato dentro il polacco per disperazione, quando era palese che voleva farlo rientrare un poco alla volta per vedere se poteva esserci utile o meno per questo ultimo scorcio di campionato.
ferro:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Marzo, 2018, 21:30:05 pm ---Lo sappiamo tutti che manca l'asso per vincere. Il giocatore che ti risolve la partita pure quando stai in confusione e trascina gli altri. Ce l'avevamo e non lo abbiamo sostituito come facemmo con Cavani sperando ci nascesse di nuovo in casa, ovvero Milik...Però questo sta fermo da due anni quasi e non abbiamo voluto prendere nessun altro pur avendo pancali di milioni in saccoccia da spendere (lasciando anche del tutto sguarnito l'attacco con un solo cambio che è pure inadeguato)...
Io mi sono commosso quando Sarri ha buttato dentro il polacco per disperazione, quando era palese che voleva farlo rientrare un poco alla volta per vedere se poteva esserci utile o meno per questo ultimo scorcio di campionato.
Se parli di Higuain, ci ha trascinati nella confusione solo una volta, tra l'altro fallendo. L'ultima partita di Benitez, contro la Lazio quando eravamo sotto di due reti entrò e si mise in testa di doverla capovolgere.
Poi il rigore sbagliato ci distrusse.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa