Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]

<< < (8/17) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 04 Marzo, 2018, 09:10:27 am ---"è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince"... ma anche no. Bisogna riflettere: il Napoli negli scontri diretti IN CASA contro le squadre più forti ha sempre fatto cilecca, 1 misero punto in totale contro JUVENTUS, INTER E ROMA. Non è casualità, ma la chiara dimostrazione di una squadra che soffre le pressioni e dal punto di vista del carattere e della mentalità ha delle carenze che si rivelano fatali nei momenti topici della stagione (io non ci credo più dal 4 dicembre..)

Scritto questo, il campionato non è finito, è vero, ma il Napoli non ha la forza per arrivare a Torino sotto di 2 punti e andare a vincere... bisogna essere realisti. Il Napoli ha fatto grandi cose quest'anno, ci ha esaltati ed i giocatori meritano solo applausi, di più non si può. Vince chi ha campioni, esperienza, mentalità. In questo momento non esiste una squadra in Italia che possa fronteggiare le merde a strisce bianconere, da tutti i punti di vista.

--- Termina citazione ---
Consiglio n'atu fioretto :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Marzo, 2018, 10:06:59 am ---Consiglio n'atu fioretto :look:

Ma serio. Che sfaccimm, tre mesi in grazia di Dio era proprio il caso prima della partita con la Roma che storicamente insieme ai gobbi, è la squadra che più ci fa cacare sangue al San Paolo, a rompere sta maronn e grazia...

Crippler:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Marzo, 2018, 10:06:59 am ---Consiglio n'atu fioretto :look:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Marzo, 2018, 10:26:53 am ---Ma serio. Che sfaccimm, tre mesi in grazia di Dio era proprio il caso prima della partita con la Roma che storicamente insieme ai gobbi, è la squadra che più ci fa cacare sangue al San Paolo, a rompere sta maronn e grazia...

:look:

Uagliù mi dispiace, all'epoca, preso dalla rabbia, evitai di organizzarmi con il calendario. :look:

OroColato88:
Ci è arrivato un camion dritto in faccia. Se corri a mille testa a testa ma sulla corsia di sorpasso contromano ti aspetti che prima o poi possa accadere ma rimani con la speranza che continui a non esserci nessuno ad ostacolarti e che la Ferrari che stai cercando di superare resti improvvisamente senza benzina e ti consenta di rientrare in corsia davanti.E invece poi non succede e mentre stai sognando improvvisamente ti scontri con la realtà. E quindi il dolore non è tanto per la botta che hai preso ma per quel sogno infrantosi causato non da tua incapacità ma da una Ferrari con un serbatoio ancora pieno. E alla Ferrari anche quando ha il serbatoio che si sta per svuotare gli arriva pure qualcuno che in moto è pronto a riempirglielo...

È stato bello sognare ma purtroppo è successo tutto l'opposto di quello che uno sperava potesse accadere: gol aiutino arbitrale e 3 punti all'ultimo secondo per loro, bel gioco e 4 palle prese in casa e torto arbitrale per noi. Peccato. Grazie comunque ragazzi.

raistlin980:

--- Citazione da: OroColato88 - 04 Marzo, 2018, 10:55:15 am ---Ci è arrivato un camion dritto in faccia. Se corri a mille testa a testa ma sulla corsia di sorpasso contromano ti aspetti che prima o poi possa accadere ma rimani con la speranza che continui a non esserci nessuno ad ostacolarti e che la Ferrari che stai cercando di superare resti improvvisamente senza benzina e ti consenta di rientrare in corsia davanti.E invece poi non succede e mentre stai sognando improvvisamente ti scontri con la realtà. E quindi il dolore non è tanto per la botta che hai preso ma per quel sogno infrantosi causato non da tua incapacità ma da una Ferrari con un serbatoio ancora pieno. E alla Ferrari anche quando ha il serbatoio che si sta per svuotare gli arriva pure qualcuno che in moto è pronto a riempirglielo...

È stato bello sognare ma purtroppo è successo tutto l'opposto di quello che uno sperava potesse accadere: gol aiutino arbitrale e 3 punti all'ultimo secondo per loro, bel gioco e 4 palle prese in casa e torto arbitrale per noi. Peccato. Grazie comunque ragazzi.

Veramente c'è stato anche un rigore non dato a loro sul 2-1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa