Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]

<< < (9/17) > >>

OroColato88:

--- Citazione da: raistlin980 - 04 Marzo, 2018, 11:19:02 am ---Veramente c'è stato anche un rigore non dato a loro sul 2-1

--- Termina citazione ---
quello di hysai non era rigore. comunque era davvero l'ultima delle cose su cui applicarsi de messaggio che ho scritto eh, non mi pare abbia attribuito la sconfitta al rigore non datoci (che poi erano 2!)  :doh:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Crippler - 04 Marzo, 2018, 09:10:27 am ---"è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince"... ma anche no. Bisogna riflettere: il Napoli negli scontri diretti IN CASA contro le squadre più forti ha sempre fatto cilecca, 1 misero punto in totale contro JUVENTUS, INTER E ROMA. Non è casualità, ma la chiara dimostrazione di una squadra che soffre le pressioni e dal punto di vista del carattere e della mentalità ha delle carenze che si rivelano fatali nei momenti topici della stagione (io non ci credo più dal 4 dicembre..)

Scritto questo, il campionato non è finito, è vero, ma il Napoli non ha la forza per arrivare a Torino sotto di 2 punti e andare a vincere... bisogna essere realisti. Il Napoli ha fatto grandi cose quest'anno, ci ha esaltati ed i giocatori meritano solo applausi, di più non si può. Vince chi ha campioni, esperienza, mentalità. In questo momento non esiste una squadra in Italia che possa fronteggiare le merde a strisce bianconere, da tutti i punti di vista.

--- Termina citazione ---
Prime quattro squadre del campionato, rendimento in casa di Juventus e Napoli:

Juventus Napoli ?
Juventus Roma 1
Juventus Inter X
Juventus Lazio 2

Napoli Juventus 2
Napoli Roma 2
Napoli Inter X
Napoli Lazio 1

Se il Napoli vince con la Juventus a Torino, hanno avuto esattamente lo stesso rendimento con le prime quattro squadre del campionato (4 punti in 4 partite, perso e vinto rispettivamente con una romana).
È un evento difficile ma non impossibile, poi se iniziamo tutti ad appestare l'ambiente sin da adesso allora sicuro andiamo là e ne pigliamo quattro.

Uno stop del genere lo fai anche se alla fine vinci il campionato, non puoi portare a casa ogni partita. Si chiama giornata storta.
Il problema è che il campionato non è regolare, dato che la Juventus non incappa in questo tipo di gare perché gliele aggiustano a tavolino.
Cagliari, Firenze, Roma ieri, Verona con il Chievo, c'è sempre almeno un episodio a loro favore che sistema la partita.

Io non farei psicodrammi, la partita di ieri va contestualizzata perché è figlia di tante cose. Non voglio strascichi, perché tra una settimana si va a Milano e bisogna vincere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: tony_ - 04 Marzo, 2018, 00:45:14 am ---La lotta scudetto,  come dissi all'epoca,  è terminata con la vittoria contro la Fiorentina.  Noi non siamo capaci di vincerle tutte come i figli di puttana  juventini e l'unica era che le merde perdessero punti in quelle partite.  Se invece le hanno vinte è  conclusione logica che lo scudetto è  chiuso.  Quindi non oggi con la assurda vittoria sllulitmo secondo nellennesima partita in cui hanno fatto un tiro uno in porta e con quello fanno tre punti.  Ma già contro la Fiorentina.  Il successivo derby ha suggellato lo scudetto.  Era solo questione di tempo ma il Napoli prima o poi doveva non vincere.  E la vittoria contro la Lazio della Juve non cambia niente.  Perché noi a Torino perdiamo ancora,  come ben  sanno tutti,   sia noi che gli juventini.  Quindi pensare di arrivare a quella partita con quattro punti di vantaggio era follia,   visto che non c'è  verso di vederli perdere punti. 
E  ribadisco,  SPERIAMO CHE ESCANO DALLA CL PERCHÉ A LORO NON CAMBIA NIENTE a livello di campionato ma almeno ci evitiamo di diverfibfare il sangue amaro in finale che prima o poi la vincono se ci arrivano ogni anno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma no ma no ma no...

Tutto quello che dici sarebbe giusto. In un campionato regolare.

Ma non lo è. Ma lo vedete o no che da 5 o 6 giornate non si usa più il var? E da quando succede alla juve non vengono fischiati rigori contro (almeno 3 nettissimi) che le avrebbero tolto 5/6 punti.

E cosa succedeva ieri se perdevamo e la juve stava regolarmente a -7? NIENTE!!!

E cosa succede ora che stanno invece ingiustamente a -1? PRESSIONE TUTTA SU DI NOI. CAMBIA TUTTO.

Non fatevi fottere. Non sono imbattibili. Ma sono bravi ad imbrogliare.

Ciùcciuettola:
Io sposo totalmente la linea di Alfredo

vampyr8:
io non ho niente da appuntare a questa squadra e al mister, stanno facendo un campionato mostruoso al di sopra di ogni aspettativa con una rosa inferiore a quella della juve che come se non bastasse ha pure fortune paranormali e vantaggi arbitrali ... come si può competere con un avversario del genere?
posso solo arrabbiarmi con ADL e i burattini che ha messo a fare il calciomercato, il calciomercato di questa estate e di questo Gennaio son stati scandalosi, se davvero punti al miracoloso scudetto non puoi non puntellare la rosa numericamente, se davvero vuoi fare 3 competizioni devi mettere il mister in grado di poter schierare una formazione dignitosa anche nelle coppe e non costringerlo a scegliere esponendolo a figure di merda ma invece ADL mi da l'impressione che il primo a non credere nello scudetto è proprio lui, nemmeno ci prova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa