Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]

<< < (7/17) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Statisticamente un passo falso, prima o poi, lo dovranno fare pure loro, e che maronn...

bat86:
Partita giocata con troppi pesi mentali , l'avevamo sbloccata ma il pareggio fortunoso di under dopo un minuto ha fatto paradossalmente peggio. Poi abbiamo giocato ai nostri livelli a tratti concedendo però troppe ripartenze , risultato troppo pesante ma sconfitta giusta. Partita che può capitare nell'arco di un campionato, siamo solo alla seconda sconfitta ma ho la sensazione che stasera sia finito il campionato.  Siamo si ancora praticamente avanti ma il goal di dybala mi ha ricordato quello di zaza, resto convinto che con lo 0-0 di roma il Napoli avrebbe distrutto la Roma. .un campionato cosi equilibrato si decide anche con gli episodi e a noi girano tutti dalla parte sbagliata. ....bellissimo l'applauso del San Paolo a fine gara...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Crippler:

--- Citazione da: Starfred - 03 Marzo, 2018, 23:07:06 pm ---Io lo ripeto, questa è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince, una di quelle dove ti gira tutto storto. In un campionato regolare.

Un campionato in cui al tuo competitor ogni tanto fischiano un rigore contro (Lazio, Fiorentina, Cagliari) e anche lui incappa nella giornata storta come te.
Un campionato in cui ogni tanto si gioca in contemporanea.

Un campionato dove non gli gira bene ogni cazzo di episodio, dal gol dell'ex alla vittoria in extremis, all'espulsione degli avversari.

È questione di dettagli, alle volte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
"è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince"... ma anche no. Bisogna riflettere: il Napoli negli scontri diretti IN CASA contro le squadre più forti ha sempre fatto cilecca, 1 misero punto in totale contro JUVENTUS, INTER E ROMA. Non è casualità, ma la chiara dimostrazione di una squadra che soffre le pressioni e dal punto di vista del carattere e della mentalità ha delle carenze che si rivelano fatali nei momenti topici della stagione (io non ci credo più dal 4 dicembre..)

Scritto questo, il campionato non è finito, è vero, ma il Napoli non ha la forza per arrivare a Torino sotto di 2 punti e andare a vincere... bisogna essere realisti. Il Napoli ha fatto grandi cose quest'anno, ci ha esaltati ed i giocatori meritano solo applausi, di più non si può. Vince chi ha campioni, esperienza, mentalità. In questo momento non esiste una squadra in Italia che possa fronteggiare le merde a strisce bianconere, da tutti i punti di vista.

Vino a Tavola:
Ciò che è successo non è un brutto sogno, vero?  :imp:

kolor:
Delusione solo per il risultato di ieri, ma oggi basta! testa a Milano...continuiamo a vincere e giochiamoci lo scudetto a Torino! Dai ragazzi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa