Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]

<< < (6/17) > >>

noel:

--- Citazione da: ohyess - 03 Marzo, 2018, 23:40:34 pm ---vabbuo...nun è capit nu cazz.

Ma non faniente.

Ti voglio bene lo stesso.

Ma tu veramente pensi che possiamo fare meglio di così?

Ma tu hai capito o no che se pure le vinci tutte e ne pareggi una, non vinci lo stesso perché quegli altri per meriti propri e aiuti vari le vince tutte?

Ma veramente ta vuo piglia cu albiol e mario rui?

--- Termina citazione ---
Allora sei tu che non hai capito, amico mio.
Ti ho detto che questa partita l'abbiamo persa appena è finita a roma, non me la prendo con i singoli in questo caso, ciò non toglie che mario rui sia una mezza sega e che abbia regalato almeno 3 gol alle merde giallozozze.
Visto che per mezza partita giocata bene il procuratore si è esposto dicendo che il suo assistito vale Ghoulam allora mi viene quanto meno di auguragli la morte nel sonno.
Tutto qui.

ohyess:

--- Citazione da: noel - 03 Marzo, 2018, 23:49:05 pm ---Allora sei tu che non hai capito, amico mio.
Ti ho detto che questa partita l'abbiamo persa appena è finita a roma, non me la prendo con i singoli in questo caso, ciò non toglie che mario rui sia una mezza sega e che abbia regalato almeno 3 gol alle merde giallozozze.
Visto che per mezza partita giocata bene il procuratore si è esposto dicendo che il suo assistito vale Ghoulam allora mi viene quanto meno di auguragli la morte nel sonno.
Tutto qui.

--- Termina citazione ---

non voglio fare polemica...

Credo che siamo tutti molto amareggiati.

Ma continui a guarda o rit invece e guarda a lun.

Solo questo. Chiudiamola qui, che non è serata.

tony_:
La lotta scudetto,  come dissi all'epoca,  è terminata con la vittoria contro la Fiorentina.  Noi non siamo capaci di vincerle tutte come i figli di puttana  juventini e l'unica era che le merde perdessero punti in quelle partite.  Se invece le hanno vinte è  conclusione logica che lo scudetto è  chiuso.  Quindi non oggi con la assurda vittoria sllulitmo secondo nellennesima partita in cui hanno fatto un tiro uno in porta e con quello fanno tre punti.  Ma già contro la Fiorentina.  Il successivo derby ha suggellato lo scudetto.  Era solo questione di tempo ma il Napoli prima o poi doveva non vincere.  E la vittoria contro la Lazio della Juve non cambia niente.  Perché noi a Torino perdiamo ancora,  come ben  sanno tutti,   sia noi che gli juventini.  Quindi pensare di arrivare a quella partita con quattro punti di vantaggio era follia,   visto che non c'è  verso di vederli perdere punti. 
E  ribadisco,  SPERIAMO CHE ESCANO DALLA CL PERCHÉ A LORO NON CAMBIA NIENTE a livello di campionato ma almeno ci evitiamo di diverfibfare il sangue amaro in finale che prima o poi la vincono se ci arrivano ogni anno.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Snow:
Siamo tutti delusi ma potenzialmente non è cambiato niente. Se vuoi vincere il campionato dovevi/devi fare risultato a Torino.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Dhu:
Ragazzi calma, loro devono ancora affrontare Rizzo e Melegoni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa