Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: ohyess - 03 Marzo, 2018, 23:40:34 pm ---vabbuo...nun è capit nu cazz.
Ma non faniente.
Ti voglio bene lo stesso.
Ma tu veramente pensi che possiamo fare meglio di così?
Ma tu hai capito o no che se pure le vinci tutte e ne pareggi una, non vinci lo stesso perché quegli altri per meriti propri e aiuti vari le vince tutte?
Ma veramente ta vuo piglia cu albiol e mario rui?
--- Termina citazione ---
Allora sei tu che non hai capito, amico mio.
Ti ho detto che questa partita l'abbiamo persa appena è finita a roma, non me la prendo con i singoli in questo caso, ciò non toglie che mario rui sia una mezza sega e che abbia regalato almeno 3 gol alle merde giallozozze.
Visto che per mezza partita giocata bene il procuratore si è esposto dicendo che il suo assistito vale Ghoulam allora mi viene quanto meno di auguragli la morte nel sonno.
Tutto qui.
ohyess:
--- Citazione da: noel - 03 Marzo, 2018, 23:49:05 pm ---Allora sei tu che non hai capito, amico mio.
Ti ho detto che questa partita l'abbiamo persa appena è finita a roma, non me la prendo con i singoli in questo caso, ciò non toglie che mario rui sia una mezza sega e che abbia regalato almeno 3 gol alle merde giallozozze.
Visto che per mezza partita giocata bene il procuratore si è esposto dicendo che il suo assistito vale Ghoulam allora mi viene quanto meno di auguragli la morte nel sonno.
Tutto qui.
--- Termina citazione ---
non voglio fare polemica...
Credo che siamo tutti molto amareggiati.
Ma continui a guarda o rit invece e guarda a lun.
Solo questo. Chiudiamola qui, che non è serata.
tony_:
La lotta scudetto, come dissi all'epoca, è terminata con la vittoria contro la Fiorentina. Noi non siamo capaci di vincerle tutte come i figli di puttana juventini e l'unica era che le merde perdessero punti in quelle partite. Se invece le hanno vinte è conclusione logica che lo scudetto è chiuso. Quindi non oggi con la assurda vittoria sllulitmo secondo nellennesima partita in cui hanno fatto un tiro uno in porta e con quello fanno tre punti. Ma già contro la Fiorentina. Il successivo derby ha suggellato lo scudetto. Era solo questione di tempo ma il Napoli prima o poi doveva non vincere. E la vittoria contro la Lazio della Juve non cambia niente. Perché noi a Torino perdiamo ancora, come ben sanno tutti, sia noi che gli juventini. Quindi pensare di arrivare a quella partita con quattro punti di vantaggio era follia, visto che non c'è verso di vederli perdere punti.
E ribadisco, SPERIAMO CHE ESCANO DALLA CL PERCHÉ A LORO NON CAMBIA NIENTE a livello di campionato ma almeno ci evitiamo di diverfibfare il sangue amaro in finale che prima o poi la vincono se ci arrivano ogni anno.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Snow:
Siamo tutti delusi ma potenzialmente non è cambiato niente. Se vuoi vincere il campionato dovevi/devi fare risultato a Torino.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dhu:
Ragazzi calma, loro devono ancora affrontare Rizzo e Melegoni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa