Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
Apollo:
Troppe domande, del resto siamo tifosi del Napoli, la scaramanzia fa parte di noi e, pertanto, ognuno continui a fare quello che ha sempre fatto prima delle partite. Assolutamente!!!
bat86:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Febbraio, 2018, 13:49:37 pm ---
Nonostante i mille mila punti il Napoli di quest'anno mi ha dato poche volte la sensazione di girare al massimo, spero veramente che la condizione fisica cresca ancora e sopratutto vedere i nostri fuoriclasse Mertens, Callejon, Insigne e Hamsik esprimersi al massimo del loro potenziale, il capitano nelle precedenti due annate con Sarri aveva fatto cose eccezionali mentre quest'anno e troppo spesso in ombra
--- Termina citazione ---
esatto e poi con una partita a settimana...
Leif Erikson:
--- Citazione da: Apollo - 27 Febbraio, 2018, 13:50:10 pm ---Troppe domande, del resto siamo tifosi del Napoli, la scaramanzia fa parte di noi e, pertanto, ognuno continui a fare quello che ha sempre fatto prima delle partite. Assolutamente!!!
--- Termina citazione ---
Bravo. Lasciate fare e non chiedete.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
impfed81:
quando marcano jorgi allan si accentra e fa il mediano basso lui , jorginho si alza un pò , giro palla e allan sale a destra...
ed è incontenibile :asd:
Leif Erikson:
Infatti ci siamo affermati ancor di più a livello di risultati da quando anche la catena di destra macina gioco, e non è solo complementare a quella di sinistra. Insigne gioca un po' più largo rispetto a quanto non facesse con Ghoulam, e portiamo la costruzione dell'azione su entrambe le fasce grazie alla crescita in palleggio di Allan e Hysaj.
Ora facciamo veramente calcio totale, chi ci gioca contro si fa la merda nella mutanda.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa