Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Ricordate il pessimista è solo un ottimista con esperienza... :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2018, 11:08:11 am ---Ricordate il pessimista è solo un ottimista con esperienza da tifoso del Napoli... :look:
--- Termina citazione ---
FistingTopo:
:rotfl:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2018, 11:08:11 am ---Ricordate il pessimista è solo un ottimista con esperienza... :look:
c'è qualcosa di malsano in me caro giovannone nell'attendere il tuo posto pre-partita, leggerlo tutto fino in fondo e solo allora esser sicuro che vinceremo???o più malsana forse è l'idea che se tu non scrivessi il post pre gara o io non lo leggessi l'apocalisse risucchierebbe noi e il Napoli? :look:
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 26 Febbraio, 2018, 22:52:48 pm ---Partita perfetta...li abbiamo fatti sfogare un 10 minuti nel primo tempo per poi annichilirli nettamente. E' il secondo 0-5 consecutivo che subiscono in casa da noi...spero che l'anno prossimo faranno meno debiti con la bocca.... Per il resto nulla da dire ...io credo che non siamo ancora al massimo atleticamente....credo che il picco lo avremo per il finale di campionato...comunque un piacere vedere questa squadra in azione :sad:
Nonostante i mille mila punti il Napoli di quest'anno mi ha dato poche volte la sensazione di girare al massimo, spero veramente che la condizione fisica cresca ancora e sopratutto vedere i nostri fuoriclasse Mertens, Callejon, Insigne e Hamsik esprimersi al massimo del loro potenziale, il capitano nelle precedenti due annate con Sarri aveva fatto cose eccezionali mentre quest'anno e troppo spesso in ombra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa