Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
tony_:
jorgino sta sfoggiando prestazioni disumane
è proprio come si pone in campo...non riescono più a prendergli le misure come succedeva spesso un anno fa
non dico contro il cagliari ma intendo in generale....un'upgrade assolutamente pazzesco
noel:
Mi piacerebbe non dover più leggere i funesti pre-partita che alcuni tirano fuori.
Sara scaramanzia ma qui siamo davanti a una squadra che potenzialmente può vincere tutte le restanti partite.
Siamo uno squadrone come non si vedeva da anni.
Lo stesso discorso vale pure per quelli dietro, ma sarà veramente un campionato avvincente fino allo scontro diretto.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2018, 08:53:23 am ---E meno male che pure quest'anno avevano preparato la partita dell'anno :pariamm:. Per il secondo anno consecutivo prendono 5 gol in casa, nelle ultime 4 stanno a 16 palloni presi...e manco s'ammisurano la palla. Mario Rui troll.
Cagliari imbarazzante tatticamente, sono voluti partire sparati poi dopo dopo 20 minuti già non ne avevano più (e comunque già prima il Napoli per due volte poteva segnare), il duo di centrocampo con Barella peggiore in campo, assolutamente sconvolti dal solo Allan e con Joao Pedro che correva a vuoto dietro a Jorginho.
--- Termina citazione ---
lopez< ha fatto delle scelte ignobili. comunque all'inizio gli attaccanti ci hanno messo in difficoltà. secondo me però affrontarci con due centrocampisti è stato un vero suicidio.
Snow:
Invece i post nefasti prepartita li ritengo assolutamente indispensabili, confido in voi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Snow - 27 Febbraio, 2018, 11:01:14 am ---Invece i post nefasti prepartita li ritengo assolutamente indispensabili, confido in voi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che poi non sono per nulla scaramantici, sono oggettive e impietose analisi della realtà, chi dice il contrario è evidentemente un tifoso poco oggettivo.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa