Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 26°GIORNATA]Cagliari-Napoli 0-5[POSTPARTITA]

<< < (8/9) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 27 Febbraio, 2018, 17:33:53 pm ---
Ora facciamo veramente calcio totale, chi ci gioca contro si fa la merda nella mutanda.

--- Termina citazione ---
nonché le croci con la mano smerza

umb:
in realtà non funziona ancora molto bene la catena di sinistra.
rui scende raramente confrontandolo con ghoulam e insigne o si abbassa a prendere la palla o si accentra.

TOTORE-RASTAMAN:
ai chiavapecore ormai il mazzo brucia a tipo clistere al peperoncino....
 :asdlook:

CharMeg:

--- Citazione da: musicmad - 27 Febbraio, 2018, 01:37:32 am ---volentieri mi abboffo di limoni per Mario Rui

Confermo i problemi del forum: scrivi nel reply ma le lettere appaiono con notevole ritardo

Posta nella sezione giusta, questo è un forum serio, moderatori fatevi sentire. :look:

Come si collega il telefono? Sembra un problema di rete locale. Che scheda hai? Fa differenza se usi la scheda del telefono o il wireless? Che wireless hai?

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 27 Febbraio, 2018, 10:33:49 am ---Mi piacerebbe non dover più leggere i funesti pre-partita che alcuni tirano fuori.
Sara scaramanzia ma qui siamo davanti a una squadra che potenzialmente può vincere tutte le restanti partite.
Siamo uno squadrone come non si vedeva da anni.
Lo stesso discorso vale pure per quelli dietro, ma sarà veramente un campionato avvincente fino allo scontro diretto.

Io amo le chiagnute di Giovanni e di Alfredo, sono divertentissime da leggere e fortemente scaramantiche.
Perché rinunciarci?
Una volta che Giovanni scrisse in ritardo lo sollecitai io, ci tengo a leggerlo.
E pure quell'altro schiattamorto di Alfredo, la cronaca del 3 a 2 per il Cagliari era bellissima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa