Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE - 16° Ritorno] RB Lipsia - Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/14) > >>

CharMeg:
Si, ma dovreste provarla in una notte di luna piena, possibilmente durante il solstizio d'estate, e con un Venere nella casa del Sagittario, noto porcone.

bat86:
Partita inutile. Ormai siamo fuori non la ribalteremmo neanche se fosse il nostro primo obiettivo,ed onestamente spero che possano rimanere a Napoli la maggior parte dei titolari. La trasferta di Cagliari sarà dura..fortunatamente si giocherà lunedì sera.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Febbraio, 2018, 09:26:37 am ---Evitare figuraccia per piacere. Almeno non facciamo come nel 2013 col Viktoria Plzen dove prendemmo 3 gol all'andata e 3 al ritorno.

--- Termina citazione ---
Al ritorno perdemmo 2-0...

Apollo:

--- Citazione da: bat86 - 20 Febbraio, 2018, 19:49:25 pm ---Partita inutile. Ormai siamo fuori non la ribalteremmo neanche se fosse il nostro primo obiettivo,ed onestamente spero che possano rimanere a Napoli la maggior parte dei titolari. La trasferta di Cagliari sarà dura..fortunatamente si giocherà lunedì sera.

Ecco, il problema principale di questa inutile partita è lo stress del viaggio andata e ritorno e, purtroppo, credo che ci andranno tutti tranne Milik e Chiriches. Testa solo ai chiavapecore.

calvin:

--- Citazione da: Apollo - 20 Febbraio, 2018, 20:58:56 pm ---Ecco, il problema principale di questa inutile partita è lo stress del viaggio andata e ritorno e, purtroppo, credo che ci andranno tutti tranne Milik e Chiriches. Testa solo ai chiavapecore.

Ma dopo non potevamo andare direttamente in ritiro a Cagliari?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa