Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Ritorno] RB Lipsia - Napoli [PREPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Febbraio, 2018, 10:26:58 am ---Quoto. Almeno a Plzen so simpatici, tengono la birra più buona del mondo ed una discreta tradizione calcistica. Quest'estate ci sono stato e la zona dello Stadio è una roba meravigliosa, come la gente di la.
Sti tedeschi invece me stanno 'ngopp 'o cazzo, distillato di borghesia in salsa ammeregana e sono rappresentati da una bevanda che sape d'acqua ddo cesso.
Probabilmente non la vedrò perché il desiderio di vederli soccombere sotto i colpi del solito Napoli mi farebbe solo soffrire. Giovedì passato, avessi potuto, ad Insigne c'avesse tirat 'o cuollo comm se fa che pullastre.
--- Termina citazione ---
non la vedrò nemmeno io, se loro non hanno il cazzo di giocare figurati io di guardarli.
Per il discorso figure di evitarte figure di merda, mi sa che ormai è tardi.
noel:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Febbraio, 2018, 10:26:58 am ---Almeno a Plzen so simpatici, tengono la birra più buona del mondo
Non sei un grande esperto di birre.
SpamMattia:
--- Citazione da: noel - 20 Febbraio, 2018, 13:30:31 pm ---Non sei un grande esperto di birre.
ancora non abbiamo capito di cosa sia esperto
Capetiello:
--- Citazione da: noel - 20 Febbraio, 2018, 13:30:31 pm ---Non sei un grande esperto di birre.
Assaggiala non filtrata, spillata direttamente dalla botte nei sotterranei del birrificio tenuta a temperatura in maniera naturale. Poi mi dici.
Jethrotull:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Febbraio, 2018, 14:51:03 pm ---Assaggiala non filtrata, spillata direttamente dalla botte nei sotterranei del birrificio tenuta a temperatura in maniera naturale. Poi mi dici.
Bevvi anche io la pils spillata direttamente dalla botte e devo ammettere che era veramente una bomba.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa