Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Ritorno] RB Lipsia - Napoli [PREPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Febbraio, 2018, 14:51:03 pm ---Assaggiala non filtrata, spillata direttamente dalla botte nei sotterranei del birrificio tenuta a temperatura in maniera naturale. Poi mi dici.
--- Termina citazione ---
Ah già se mi dici non filtrata allora è meglio...per me la birra ormai è solo Ipa, anche se ovviamente quando sono fuori come un culo mi bevo pure la moretti baffo d'oro.
:asd:
tony_:
--- Citazione da: calvin - 20 Febbraio, 2018, 21:10:01 pm ---Ma dopo non potevamo andare direttamente in ritiro a Cagliari?
:ok:
partita inutile, figure dimmerda o no...
perchè cazzo ha convocato mertens io non lo so, tenevann pure la scusa del finto infortunio alla caviglia di oggi, invece niente ...bah
eltalisman:
Questa è la peggiore delle vie di mezzo...
Ok, snobbiamo l'EL e mi sta bene.
Però a quel punto i titolari non dovevano nemmeno essere inseriti nella lista Uefa. E invece tutti convocati, tutti giocano... Ma che senso ha?
CharMeg:
--- Citazione da: eltalisman - 21 Febbraio, 2018, 21:13:22 pm ---Questa è la peggiore delle vie di mezzo...
Ok, snobbiamo l'EL e mi sta bene.
Però a quel punto i titolari non dovevano nemmeno essere inseriti nella lista Uefa. E invece tutti convocati, tutti giocano... Ma che senso ha?
Così non ne fai 11.
Vino a Tavola:
che tensione!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa