Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: FistingTopo - 16 Febbraio, 2018, 12:42:23 pm ---Io dell'EL me ne sbatto le palle, in questo momento è solo un intralcio e basta. L''unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca e che per lo meno si poteva fare una figura più dignitosa.
--- Termina citazione ---
:sisi: Dobbiamo ringraziare il fenomeno mondiale Diawara che regala il terzo gol in maniera inaccettabile perfino in una partitella tra amici...
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Febbraio, 2018, 12:46:00 pm --- :sisi: Dobbiamo ringraziare il fenomeno mondiale Diawara che regala il terzo gol in maniera inaccettabile perfino in una partitella tra amici...
ma anche il primo!
Dimonios:
--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2018, 00:30:11 am ---Ma perché il Napoli di Benitez in Europa che ha vinto ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'onore e il rispetto :look: io facevo un paragone di mentalità questo all in verso il campionato, quando è sfizioso vincere una coppa Italia, una supercoppa, giocarti la semifinale di Europa League...
calvin:
Comunque aprite il topic della SPAL (io non posso :look: ) chiudiamo questo capitolo che la squadra, la società e i tifosi hanno reso solo una noiosa parentesi (per me sbagliando della grossissima, ma tant'è)
SpamMattia:
--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Febbraio, 2018, 07:43:48 am ---Tirare fuori Ounas al 60' per mettere questo Insigne rimarrà un Lombroso's Moment storico.
Una roba senza senso, mettere uno che ti passeggia svogliato e deve riposare al posto di un ragazzo a cui serve aumentare il minutaggio affinché divenga arruolabile nel rush finale per lo scudetto. Se il ragazzo poi segna il primo gol Napoletano, nella stessa serata in cui veramente nun tieni niente da perdere, la cosa assume dei contorni fantascientifici.
Sul risultato dico "poco male", c'era volontà di uscire, come il Coppa Italia, e per inseguire la storia, con 14 uomini, va bene così.
ounas ha giocato una merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa