Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Dimonios - 16 Febbraio, 2018, 13:17:52 pm ---L'onore e il rispetto :look: io facevo un paragone di mentalità questo all in verso il campionato, quando è sfizioso vincere una coppa Italia, una supercoppa, giocarti la semifinale di Europa League...
--- Termina citazione ---
Stefano io non rimpiango niente di Benitez. Ma chi se ne fotte. Siamo usciti con il Dnipro, su.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dimonios:
--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2018, 13:43:58 pm ---Stefano io non rimpiango niente di Benitez. Ma chi se ne fotte. Siamo usciti con il Dnipro, su.
Assolutamente preferisco 100 volte il gioco di Sarri, ma lo stesso Sarri poteva farci vincere con ampio margine almeno questa partita dato l impegno facile di domenica, io condanno il suo approccio a maggior ragione è proprio lui che non ha voluto acquisti a gennaio, che cazzo c'è da lamentarsi col pappone perxhe abbiamo la rosa corta???
calvin:
--- Citazione da: Dimonios - 16 Febbraio, 2018, 13:47:16 pm ---Assolutamente preferisco 100 volte il gioco di Sarri, ma lo stesso Sarri poteva farci vincere con ampio margine almeno questa partita dato l impegno facile di domenica, io condanno il suo approccio a maggior ragione è proprio lui che non ha voluto acquisti a gennaio, che cazzo c'è da lamentarsi col pappone perxhe abbiamo la rosa corta???
La cosa più positiva di iei sera è che, forse si spera, figure di merda di queste dimensioni aiutano ad evitare che abbia una chiamata di una panchina pesante l'anno prossimo
Vino a Tavola:
ottimo che il ritorno sarà tra 7 giorni, quindi prima della trasferta di cagliari, quindi settimana tipo per affrontare roma e inter
Leif Erikson:
--- Citazione da: Dimonios - 16 Febbraio, 2018, 13:47:16 pm ---Assolutamente preferisco 100 volte il gioco di Sarri, ma lo stesso Sarri poteva farci vincere con ampio margine almeno questa partita dato l impegno facile di domenica, io condanno il suo approccio a maggior ragione è proprio lui che non ha voluto acquisti a gennaio, che cazzo c'è da lamentarsi col pappone perxhe abbiamo la rosa corta???
Secondo me è più probabile che io abbia rifiutato Belen che Sarri abbia rifiutato acquisti a gennaio :asd:
Secondo me eh...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa