Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
Capetiello:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Febbraio, 2018, 10:20:20 am ---State ancora a stupirvi dell'atteggiamento di ieri? :asd:
Ma la conferenza del prepartita allora non l'avete sentita.
Dire "proveremo a fare una partita seria" rispondendo ad una domanda sulle motivazioni, non basta? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma pure nel post-partita dopo che è stato mezz'ora a parlare delle coppe europee come obiettivo serio, Alvino gli dice "tra 60 ore c'è l'unico e vero obiettivo della stagione, il campionato..." e lui annuisce pure.
Ormai pure i vriccilli lo sanno, e noi stiamo ancora ad arraggiarci per aver passeggiato in campo contro la rappresentativa di una multinazionale.
AyeyeBrazov:
una cosa vergognosa. De Laurentiis é riuscito a sdoganare una nuova, ennesima forma di ricuttamma. :maronn:
rickyrich91:
Tweet di Zazzaroni, per una volta d'accordo con lui:
La vita è fatta di scelte, priorità, consapevolezze e di figure di merda calcolate.
Prima della partita approvavo la linea #Sarri: confermo, ha fatto bene a tener fuori i “necessari” assumendosi la responsabilità del ko.
L’obiettivo è evidente come i limiti del gruppo. #Napoli
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 16 Febbraio, 2018, 12:30:47 pm ---Tweet di Zazzaroni, per una volta d'accordo con lui:
La vita è fatta di figure di merda calcolate.
--- Termina citazione ---
Ivan la tua senza meno si.
FistingTopo:
Io dell'EL me ne sbatto le palle, in questo momento è solo un intralcio e basta. L''unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca e che per lo meno si poteva fare una figura più dignitosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa