Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]
cicciograna:
Ma che vi aspettavate, uagliù? Giocavano sfasteriati, con scazzo evidente e senza velleità, perché di 'sta coppa non frega niente manco ai giocatori: hanno deciso di puntare tutto sul campionato, chi se ne fotte se è 1 a 3, 1 a 5 o 1 a 10.
Preferisco perdere con questi anche 40 a 0 e mangiarmi il campionato piuttosto che mantenere "la dignità" e perdere "dignitosamente" pure a Torino. Se la prestazione disgustosa di stasera mi garantisce un atteggiamento da cannibali in campionato, ben venga la sconfitta.
Alex88:
Napoli di Benitez che stava ad 800 punti dalla vetta tra l'altro.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Febbraio, 2018, 23:12:27 pm ---Jamm ragazzi, ca over abbiamo tolto Ounas perche' ha osato segnare :asd:
--- Termina citazione ---
Ma veramente
Qua se giocavamo con l'11 base seriamente gli rifilavamo 4 palloni.
Purtroppo non possiamo permetterci di giocare con i titolari visto che basta una squalifica di Mertens per costringerci all'orrore di Callejon falso nueve grazie al fatto che il disgustoso pappone mangiasoldi a tradimento ha deciso di non fare mercato ne' a Giugno ne' a Gennaio.
SpamMattia:
Abbiamo tolto ounas perché è una merda
Capetiello:
Tirare fuori Ounas al 60' per mettere questo Insigne rimarrà un Lombroso's Moment storico.
Una roba senza senso, mettere uno che ti passeggia svogliato e deve riposare al posto di un ragazzo a cui serve aumentare il minutaggio affinché divenga arruolabile nel rush finale per lo scudetto. Se il ragazzo poi segna il primo gol Napoletano, nella stessa serata in cui veramente nun tieni niente da perdere, la cosa assume dei contorni fantascientifici.
Sul risultato dico "poco male", c'era volontà di uscire, come il Coppa Italia, e per inseguire la storia, con 14 uomini, va bene così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa