Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]

<< < (8/13) > >>

torello:
Io voglio solo fare delle considerazioni, premesso che vorrei sempre vincere e le figure di merda sono mal digeste, per cui sull'1-1 si poteva almeno dare la parvenza di giocare a pallone e non vagare per il campo facendo sembrare fenomeni questi scarsoni.

Tra un mese, anche meno, di questa partita non ci ricorderemo più, non se ne ricorderà più nessuno, come peraltro non ci ricordiamo già più della sconfitta in casa contro l'Atalanta (quella semmai sanguinosa, perché la Coppa Italia sono 4 partite e la potevi davvero vincere).
Ma nessuno si ricorda più dell'Atalanta vittoriosa per 1-2 a Napoli.

Nessuno si ricorda più che in Olanda, contro il peggior Feyenoord della storia, eliminato da mesi, siamo riusciti a perdere 2-1 con una prestazione indecorosa.

La Juve di Conte, dei 102 punti, viene ricordata per questo, non per aver fatto una Coppa Europea squallida e senza voglia.

Avete visto Koulibaly come ha giocato ieri sera?
Avete visto Insigne che non aveva voglia di scattare, che tirava a cazzo di cane, che ha perso un sacco di palloni?
E Allan, che è per distacco quello migliore per rendimento di questa parte di stagione?

La testa fa tutto in questo sport, le famose "motivazioni", insieme anche a gambe che girano bene.
Ieri non ci stavano: anche se metteva tutti i titolari, non ci sarebbero state e probabilmente avremmo perso pure con Albiol, Jorginho, Allan, Mertens e compagnia dall'inizio; questa Coppa del giovedi' sera è odiata da tutti i calciatori, che si giocano qualcosa di importante la domenica.

E, poi, volevo vedere se, putacaso, vincevamo ieri 1-0, che andavamo a Lipsia con l'obiettivo di provare a passare e bruciavamo energie preziose, in un momento in cui affronteremo la Roma, l'Inter, in cui tutti ci aspetteranno al varco per fare l'impresa.

Voi dite: rischiamo di trovarci col cazzo in culo a maggio? Ok, molto probabile, ma almeno fammela giocare al massimo delle possibilità, il che significa con (peraltro NON TUTTI) gli effettivi a disposizione e con una sola partita a settimana, come fu l'anno scorso dopo il return match contro il Real Madrid.

Tanto la partita storta puo' capitare pure cosi', ma andarla a cercare in una competizione, in cui magari alla prossima vai a giocare di giovedi' sera a Mosca contro il Lokomotiv, o vai a prendere gli schiaffi a Londra contro l'Arsenal non mi sembrava proprio il caso.

Premesso, ripeto, che la figura di merda è inaccettabile: ma tra pochi giorni, come le ladrate della Juve durante tutto un campionato, di questo ci saremo tutti scordati.

kolor:
Ma io proprio concettualmente non capisco come giocatori che non hanno vinto un cazzo possano snobbare una competizione europea, ma con che criterio non solo mentale ma anche e soprattutto pratico visto che in campionato sei ad un solo punto dalla Juve e "bene che vada" ti ritroverai sempre ad un punto allo scontro diretto a Torino?

torello:

--- Citazione da: kolor - 16 Febbraio, 2018, 09:06:52 am ---Ma io proprio concettualmente non capisco come giocatori che non hanno vinto un cazzo possano snobbare una competizione europea, ma con che criterio non solo mentale ma anche e soprattutto pratico visto che in campionato sei ad un solo punto dalla Juve e "bene che vada" ti ritroverai sempre ad un punto allo scontro diretto a Torino?

--- Termina citazione ---

questo, pero', è tutto da dimostrare, non lo sappiamo adesso..
e comunque, secondo me, i giocatori stanno anche cagati sotto degli infortuni, che quest'anno ci hanno ucciso...

rickyrich91:

--- Citazione da: torello - 16 Febbraio, 2018, 09:08:38 am ---questo, pero', è tutto da dimostrare, non lo sappiamo adesso..
e comunque, secondo me, i giocatori stanno anche cagati sotto degli infortuni, che quest'anno ci hanno ucciso...

--- Termina citazione ---

la stessa cosa che ho notato ieri, praticamente a ogni contrasto non affondavano mai il piede o entravano duri

comunque a me ne passa x il cazzo di questa partita e di questa coppa, ci ho sempre tenuto da morire ma non quest'anno, non esiste proprio, ci tenevo molto di piu x la coppa italia che erano 3 partite ma vabbe

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 15 Febbraio, 2018, 23:31:38 pm ---inspiegabile fu l'atteggiamento col plezen nel 2013 quando eravamo già ampiamente staccati dalla Juventus(-5)...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Più che alla Juve a -5, il prode Mazzarri all'epoca si cacava sotto del ritorno del Milan alle spalle che poteva fotterci il secondo posto. Anche se quell'anno inspiegabile fu tutto il cammino europeo del Napoli, con i vergognosi gironi ed una qualificazione trovata quasi per caso.

--- Citazione da: OroColato88 - 15 Febbraio, 2018, 23:35:53 pm ---La società che snobba la coppa con un mercato indecente è semplicemente vergognosa invece.

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: Per quanto riguarda la squadra, ,non riesco ad essere d'accordo col concetto di "snobbare", è "eticamente" sbagliato, ma già rispetto alla coppa Italia (ecco quello invece è stato inaccettabile) posso più capirlo. Colpa della società, io fossi a Sarri a Giuntoli non lo farei sedere in panchina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa