Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]

<< < (6/13) > >>

torello:
Io voglio solo recuperare chi non sta al top e pensare partita per partita , pregando che ogni tanto il padre eterno si giri dall'altra parte e i gobbi sprofondato. ..
Stasera era meglio proprio lasciare le riserve e stop...

Ah, anche il mister del Lipsia ha detto che avrebbe fatto lo stesso se fosse stato in lotta per lo.....

Bogotà:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Febbraio, 2018, 23:12:27 pm ---Jamm ragazzi, ca over abbiamo tolto Ounas perche' ha osato segnare  :asd:

--- Termina citazione ---
:asd:

Alex88:

--- Citazione da: Bogotà - 16 Febbraio, 2018, 00:05:47 am --- :asd:

Sai cos'è ? Che se hai intenzione di giocartela tu metti i titolari cambiando giusto Rui e mettendo Ounas, e dopo quando l'hai chiusa fai riposare qualcuno.
Mettici pure (e parlo del centrocampo) che tranne Zielinski gli altri due hanno un minutaggio minimo, cioe' Diawara in tutte le competizioni ha lo stesso minutaggio di Zielinski nel solo campionato.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Dimonios - 15 Febbraio, 2018, 23:34:32 pm ---È stato frustrante vedere questa partita. Frustrante Insigne che provava i trick da campetti di provincia, frustrante vedere Diawara, Tonelli Rog, Zielinski messo lì a cazzo... Poi questo all in verso lo scudetto mi spaventa e non poco. Non so ma il nulla cosmico e la gloria distano soli pochi punti. Non voglio fare paragoni col Napoli di Benitez, ma però...

Ma perché il Napoli di Benitez in Europa che ha vinto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2018, 00:30:11 am ---Ma perché il Napoli di Benitez in Europa che ha vinto ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

8============================D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa