Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE 16°ANDATA]Napoli- RB Lipsia 1-3[POSTPARTITA]

<< < (5/13) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dimonios - 15 Febbraio, 2018, 23:34:32 pm ---È stato frustrante vedere questa partita. Frustrante Insigne che provava i trick da campetti di provincia, frustrante vedere Diawara, Tonelli Rog, Zielinski messo lì a cazzo... Poi questo all in verso lo scudetto mi spaventa e non poco. Non so ma il nulla cosmico e la gloria distano soli pochi punti. Non voglio fare paragoni col Napoli di Benitez, ma però...

--- Termina citazione ---
In tutti gli altri anni io vi avrei quotato col sangue ma non quest'anno

Non ora...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
Snobbare una coppa con questa rosa striminzita è buon senso. La società che snobba la coppa con un mercato indecente è semplicemente vergognosa invece.

kolor:
snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano.

noel:
Tutto quello che volete ma è insensato dare addosso a gente che solitamente non vede il campo nemmeno con il binocolo, delle riserve l'unico ad avere il ritmo partita è Zielinski (che poi è il 12esimo uomo).
Un mamozio come Diawara ha bisogno di giocare per rendere.
Comunque tutto come previsto, mi aspettavo però un barlume di dignità in più nella sconfitta.
Due competizioni per questa rosa sono oggettivamente inaffrontabili ma di questo dobbiamo ringraziare l'amato presidente di cui siamo ostaggi.

calvin:

--- Citazione da: kolor - 15 Febbraio, 2018, 23:42:04 pm ---snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano.

--- Termina citazione ---
.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa