Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
Vino a Tavola:
scusate il caps
Giuseppe77:
--- Citazione da: kolor - 14 Febbraio, 2018, 15:58:18 pm ---a me questa dichiarazione mi ha fatto seriamente paura, perchè Sarri conferma che sta bene ma che è lui a non sentirsela (fino ad ora) di fare neanche uno spezzone di partita....ergo: si caca sotto, mi sa che ci vorrà tempo per sto ragazzo, soprattutto psicologicamente.
--- Termina citazione ---
doppio crociato e ricaduta di Ghoulam, se non si rifaceva male l'algerino credo che entrambi andavano in panchina stasera.
Quest'anno apporto di Milik sarà pari a zero
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 15 Febbraio, 2018, 11:30:15 am ---
Quest'anno apporto di Milik sarà pari a zero
Direi -1, visti i danni che ha fatto in ChL prima di scassarsi il ginocchio
calvin:
Comunque, invece, a me me ne fotte di questa partita...dobbiamo vincerla e vincerla bene (per riposare veramente al ritorno).
Io resto convinto che sta coppa è alla nostra portata, che vincere aiuta solo a vincere, che se 6 devono riposare meglio tre oggi e tre domenica, che abbiamo la spal) e che non si debba mai rinunciare a niente perchè questa convinzione che le coppe siano il male per il campionato è, in larghissima parte, una cacata pazzesca.
Ahimè, però, ne sono consapevole, la squadra non la pensa come me.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2018, 12:25:58 pm ---Comunque, invece, a me me ne fotte di questa partita...dobbiamo vincerla e vincerla bene (per riposare veramente al ritorno).
Io resto convinto che sta coppa è alla nostra portata, che vincere aiuta solo a vincere, che se 6 devono riposare meglio tre oggi e tre domenica, che abbiamo la spal) e che non si debba mai rinunciare a niente perchè questa convinzione che le coppe siano il male per il campionato è, in larghissima parte, una cacata pazzesca.
Ahimè, però, ne sono consapevole, la squadra non la pensa come me.
il lipsia non è il benevento. per passare il turno dovremmo affrontare sia questa che il ritorno come se affrontassimo inter, roma, lazio atalanta..... no grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa