Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]

<< < (17/40) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Purtroppo la rosa messa su dal dinamico duo pappone-Giuntoli non ci consente di guardare con serenita' e convinzione a questo tipo di impegni.

Non abbiamo una punta di ruolo e non siamo nemmeno riusciti a farci dare il NOSTRO Inglese.
3 terzini contati.
3 esterni d'attacco contati.

A questo aggiungiamo gli infortuni... ma come si puo' pensare di essere competitivi su due fronti?
Dovremmo fare una statua a Sarri solo per il fatto di essere competitivi gia' in campionato.

Raffaele83:
Sky - Hamsik verso il forfait contro il Lipsia: Marek convocato, ma non dovrebbe farcela

Neutrino:

--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Febbraio, 2018, 13:40:02 pm ---Sky - Hamsik verso il forfait contro il Lipsia: Marek convocato, ma non dovrebbe farcela

--- Termina citazione ---
e questo implica che o gioca Insigne o mette un Primavera, perché abbiamo i giocatori contati. Pappone infame.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Neutrino - 15 Febbraio, 2018, 19:30:34 pm ---e questo implica che o gioca Insigne o mette un Primavera, perché abbiamo i giocatori contati. Pappone infame.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ag. Hamsik conferma: "Sta bene e credo che giocherà. Obiettivo Scudetto, poi se arriva anche l'EL..."

umb:
io sta partita la guardo solo per vedere le riserve come sono migliorate.
anceh se ammetto che a me dispiace uscire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa