Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
musicmad:
Parlando di Milik, Sarri dice che per lui sta bene ma è il calciatore a dirgli quindi può fare uno spezzone, speriamo presto, sarebbe oro.
kolor:
--- Citazione da: musicmad - 14 Febbraio, 2018, 14:47:40 pm ---Parlando di Milik, Sarri dice che per lui sta bene ma è il calciatore a dirgli quindi può fare uno spezzone, speriamo presto, sarebbe oro.
--- Termina citazione ---
a me questa dichiarazione mi ha fatto seriamente paura, perchè Sarri conferma che sta bene ma che è lui a non sentirsela (fino ad ora) di fare neanche uno spezzone di partita....ergo: si caca sotto, mi sa che ci vorrà tempo per sto ragazzo, soprattutto psicologicamente.
calvin:
Avverto una fortissima tensione per la sfida di stasera :brr: :brr: :brr:
volessimo organizzare una pizzata? visto che nessuno se la vede la partita
Raffaele83:
Di questa partita non ce ne fotte un cazzo speriamo non si fa male nessuno
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Febbraio, 2018, 11:10:00 am ---Di questa partita non ce ne fotte un cazzo speriamo non si fa male nessuno
--- Termina citazione ---
E CHE INSIGNE E CALLEJON NON SI SBATTANO TROPPO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa