Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2018, 13:11:52 pm ---Se dovessimo vincere lo scudetto...saremo prima fascia...l'obiettivo quest'anno è il titolo poi il prossimo anno penseremo a fare una buona Champions,perché sia che lo vinciamo o meno io sono quasi sicuro che l'anno venturo dopo 24 giornate non avremo 63 punti...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ragazzi lo scudetto è un sogno, mi sembra già che vi vedete il tricolore sul petto, io non so nemmeno se questo sogno si riuscirà a cullarlo fino alla fine, di solito i gobbi chiudono il discorso mesi prima e se eventualmente succede (bastano due nostri pareggi) mi piacerebbe avere una possibilità di competere per una trofeo importantissimo che ti farebbe giocare un altra finale importantissima e magari anche non sprofondare nel ranking uefa sarebbe una bella cosa.
umb:
Il Lipsia è forte. Co quella formazione ci scotoleano di mazzate
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2018, 13:38:57 pm ---E se non lo vinciamo, cosa pressochè certa ? Ci andiamo a fare un bel gironcino di ferro per fare le notti maggggiche come con Mazzarri ? Per poi casomai cacare in campionato contro squadre di infimo livello...siamo tornati indietro di 6-7 anni ?
Saremmo nel caso terza fascia come quest'anno o forse anche seconda...l'occasione è irripetibile lo capite o no?
bat86:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 13 Febbraio, 2018, 13:57:07 pm ---ragazzi lo scudetto è un sogno, mi sembra già che vi vedete il tricolore sul petto, io non so nemmeno se questo sogno si riuscirà a cullarlo fino alla fine, di solito i gobbi chiudono il discorso mesi prima e se eventualmente succede (bastano due nostri pareggi) mi piacerebbe avere una possibilità di competere per una trofeo importantissimo che ti farebbe giocare un altra finale importantissima e magari anche non sprofondare nel ranking uefa sarebbe una bella cosa.
È un sogno che può diventare realtà con una partita a settimana..
Raffaele83:
--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2018, 16:18:48 pm ---È un sogno che può diventare realtà con una partita a settimana..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa