Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]

<< < (11/40) > >>

Vino a Tavola:
il problema è che insigne e callejon, ad esempio, sono costretti a giocare, e le loro energie sono indispensabili per continuare a vicnere in campionato

Guallera V.2:
Nulle speranze di qualificazione. Noi imbottiti di riserve, ma soprattutto giocheremo giusto per dovere di cronaca, oramai è andata così, ci servivano Milik e Ghoulam o quantomeno sostituiti all'altezza, mentre a noi manca proprio il materiale numerico, visto che si è aggiunto l'infortunio di Chiriches. Il Lipsia invece che non ha più nulla da chiedere al campionato, visto che storto o morto riuscirà a qualificarsi tra le prime 4 e non è certo per due partite che manda all'aria il campionato, schiererà quasi sicuramente la miglior formazione. Spero solo di non fare una brutta figura tipo Viktoria Plizen, e soprattutto mi dispiace poi che tutti i gobbofili inizieranno con la solita litania "eh il miglior gioco d'Europa e poi viene subito sbattuto fuori..", come se avessimo affrontato la coppa in maniera seria e proficua. Detto ciò comunque mi dispiace snobbare questa coppa, anche perchè ne va del ranking europeo, e l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci in quarta fascia, praticamente facciamo le coppe da 8 anni ed invece di migliorare peggioriamo.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2018, 13:01:18 pm ---Nulle speranze di qualificazione. Noi imbottiti di riserve, ma soprattutto giocheremo giusto per dovere di cronaca, oramai è andata così, ci servivano Milik e Ghoulam o quantomeno sostituiti all'altezza, mentre a noi manca proprio il materiale numerico, visto che si è aggiunto l'infortunio di Chiriches. Il Lipsia invece che non ha più nulla da chiedere al campionato, visto che storto o morto riuscirà a qualificarsi tra le prime 4 e non è certo per due partite che manda all'aria il campionato, schiererà quasi sicuramente la miglior formazione. Spero solo di non fare una brutta figura tipo Viktoria Plizen, e soprattutto mi dispiace poi che tutti i gobbofili inizieranno con la solita litania "eh il miglior gioco d'Europa e poi viene subito sbattuto fuori..", come se avessimo affrontato la coppa in maniera seria e proficua. Detto ciò comunque mi dispiace snobbare questa coppa, anche perchè ne va del ranking europeo, e l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci in quarta fascia, praticamente facciamo le coppe da 8 anni ed invece di migliorare peggioriamo.

--- Termina citazione ---
Se dovessimo vincere lo scudetto...saremo prima fascia...l'obiettivo quest'anno è il titolo poi il prossimo anno penseremo a fare una buona Champions,perché sia che lo vinciamo o meno io sono quasi sicuro che l'anno venturo dopo 24 giornate non avremo 63 punti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: Starfred - 13 Febbraio, 2018, 11:40:30 am ---Ma infatti il discorso è che se Ounas, Rog, Diawara, Maggio, Tonelli, Sepe, Zielinski (e Milik + Chiriches se andiamo avanti) riescono a farci arrivare in semifinale, cosa di cui dubito, bene...con magari un sorteggio favorevole...ma se dobbiamo sforzare oltremodo i titolari, anche no.

Però pisciarci sopra a prescindere a me non piace, pure perché pa maronn è una coppa europea, e se la giochi con le riserve non ti toglie proprio niente...chiaramente se usciamo tutto ok, ma ripeto pisciarci sopra a me non piace.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

assolutamente d'accordo, le semifinali poi si giocano il 26 aprile e il 3 maggio, al momento siamo in lotta per il primo posto e abbiamo messo in cassaforte il secondo posto, visto il ritmo dei gobbi non so quanto possiamo durare, se eventualmente si crolla sarebbe veramente importante avere la possibilità di portare a casa  EL, per questo motivo credo che sia giusto il turnover ma non mettere una formazione ridicola.

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2018, 13:11:52 pm ---Se dovessimo vincere lo scudetto...saremo prima fascia..

E se non lo vinciamo, cosa pressochè certa ? Ci andiamo a fare un bel gironcino di ferro per fare le notti maggggiche come con Mazzarri ? Per poi casomai cacare in campionato contro squadre di infimo livello...siamo tornati indietro di 6-7 anni ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa