Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2018, 16:18:48 pm ---È un sogno che può diventare realtà con una partita a settimana..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
perché un certo pappone di merda non accatta un giocatore serio da quasi 2 anni
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2018, 16:18:48 pm ---È un sogno che può diventare realtà con una partita a settimana..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Campagna acquisti non pervenuta, nuovo infortunio di Ghoulam, Milik assente anche quest'anno, nostro avversario i gobbi, per questi e altri motivi credo che non abbiamo più di un 5% di vincere il tricolore, non abbastanza per buttare nel cesso una competizione importante come EL, comunque tra pochi giorni vedremo come la pensa Sarri, secondo me giocano sia Callejon che Insigne
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Febbraio, 2018, 13:38:57 pm ---E se non lo vinciamo, cosa pressochè certa ? Ci andiamo a fare un bel gironcino di ferro per fare le notti maggggiche come con Mazzarri ? Per poi casomai cacare in campionato contro squadre di infimo livello...siamo tornati indietro di 6-7 anni ?
Giova, dopo il girone di quest'anno, imho ... preferisco il girone di ferro :look:
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 13 Febbraio, 2018, 22:46:59 pm ---Giova, dopo il girone di quest'anno, imho ... preferisco il girone di ferro :look:
Napoli
Ternana
Borgorosso FC
Nazionale Piloti
Vabene così?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
Per quanto riguarda la questione portiere, pare giochi Reina.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa