Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
Leif Erikson:
Koulibaly non ruota mai, è sempre stato così.
Albiol due di seguito non le può fare.
La situazione terzini è delicata, perchè o Hysaj le gioca tutte o ti troveresti a farne fare tre di seguito a Maggio/Rui, che non sono in grado di farle.
Leif Erikson:
ah e comunque Milic, Siqueira o chi per loro non può giocare l'Europa League, perché le liste sono state compilate definitivamente il primo febbraio.
L'unica sostituzione accettata per infortunio, da regolamento, è quella del portiere.
bat86:
Per me dobbiamo uscire..mai tifato contro il Napoli e mai ci riuscirò ma onestamente passare il turno e impelagarci in questa competizione può portarci a perdere'Filippo ed il panaro'. Siamo anche troppo corti in questo periodo..chiamatemi provinciale o quello che volete ma quest'anno abbiamo un'occasione irripetibile...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 12 Febbraio, 2018, 18:12:50 pm ---ah e comunque Milic, Siqueira o chi per loro non può giocare l'Europa League, perché le liste sono state compilate definitivamente il primo febbraio.
L'unica sostituzione accettata per infortunio, da regolamento, è quella del portiere.
--- Termina citazione ---
Esatto mertens è squalificato solo per giovedì ,machach anche per il ritorno...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
umb:
diteglielo che se serve io ci sono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa