Staff > Stagione 2017-18

[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]

<< < (4/40) > >>

calvin:

--- Citazione da: Neutrino - 12 Febbraio, 2018, 17:29:51 pm ---Mertens è squalificato, che peccato :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E allora Zielinsky Callejon Insigne...non si scappa (a meno di utilizzare Ounas, ma mi pare improbabile)

Leif Erikson:

--- Citazione da: OroColato88 - 12 Febbraio, 2018, 16:09:17 pm ---Credo ci siano pochi dubbi:

Formazione anti lipsia
Reina
Maggio Tonelli koulibaly Hysaj
Rog diawara zielinski
Ounas callejon insigne

--- Termina citazione ---
Questa, con Sepe titolare.

Riassumendo

LIPSIA
Sepe; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne

SPAL
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Lipsia
Sepe; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Mertens, Zielinski

Cagliari
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Praticamente Hysaj e Koulibaly le giocherebbero tutte. Che Dio ce la mandi buona.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dimonios:
Ci risentiamo nel post partita. Un bel poker ed è subito "la vinciamo"  :asdlook:

ohyess:
Alfre...

Se albiol sta bene può ruotare con kk.

Al ritorno scarf.

Dopo la spal è un mezzo ciclo di fuoco.

Se la juve perdesse qualche punto nelle prossime tre (non ci spero manco un po) sarebbe un vero delitto farci trovare impreparati. Perché non credo che faremo bottino pieno dopo cagliari.

Vediamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa