Staff > Stagione 2017-18
[EUROPA LEAGUE - 16° Andata] Napoli - RB Lipsia [PREPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: bat86 - 12 Febbraio, 2018, 19:28:42 pm ---Per me dobbiamo uscire..mai tifato contro il Napoli e mai ci riuscirò ma onestamente passare il turno e impelagarci in questa competizione può portarci a perdere'Filippo ed il panaro'. Siamo anche troppo corti in questo periodo..chiamatemi provinciale o quello che volete ma quest'anno abbiamo un'occasione irripetibile...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma qua provinciale.
Secondo me manco la Champions ci dovevamo giocare (andatevi a riguardare i post).....magari ghoulam a or e mo era ancora sano.....
Non è essere provinciali. Significa essere realisti. Per me possiamo fare solo una cosa l'ho detto mille volte. L'obiettivo potrebbe anche essere l'el, attenzione...Ma per come stanno andando le cose quest'anno bisogna giocarsi il campionato fino all'ultimo. Non ci sono altre soluzioni. Stop
Marco78:
Concordo. Dell'EL non me ne può fregare un cazzo (benchè sia una coppa importante e non come la Coppa Italia che è una cagata pazzesca). Purtroppo NON possiamo giocare due competizioni in modo decente vuoi per il pappone infame, vuoi perchè la ciorta si è accanita contro di noi.
Fagiolino Quattroporzioni:
peccato perché senza gli infortuni di Ghoulam e Milik e con un piccolo sforzo (non solo economico ma anche di competenza) nel calciomercato davvero si poteva lottare su 3 fronti.
musicmad:
--- Citazione da: Neutrino - 12 Febbraio, 2018, 15:21:36 pm ---in campo tutte le riserve che possiamo schierare e usciamo serenamente e senza rimpianti da questa competizione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
musicmad:
Non capisco solo perchè Leandrinho, che comunque ha disputato delle belle partite con la primavera e che sembra essere il più pronto della squadra, non giochi nè con la prima nè con la primavera. Qualcuno ne sa di più ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa