Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli 0-2[POSTPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 09:35:13 am ---Per me è stata una partita orribile, non vedevo l'ora che finisse. Atteggiamento sbagliato, primi 10 minuti vergognosi che fanno il paio con l'assurdo gol preso dopo 30 secondi col Bologna, poi dopo abbiamo giochicchiato un poco, concretizzando il nulla perchè abbiamo pensato a fare i velleitari ed i narcisisti. Il secondo tempo poi è stato sulla falsariga di Crotone, con la differenza che almeno abbiamo raddoppiato subito. Questa partita mi ha fatto solo girare le palle. Mo se voi le partite le vedete e le volete commentare, mi sta pure bene, se dovete iniziare a fare i robotini e dire "eh vabbè contano i tre punti", quando poi vi fate venire i riscinzielli coi calabresi che vincono le partite con 2 tiri in porta, allora ditemelo che non entro proprio più in questo topic, e tanto vale vedere direttamente il risultato su livescore a fine partita.
Abbiamo un grosso problema a centrocampo, facciamo difficoltà a fare filtro, con la Lazio o appariamo questo problema e scendiamo in campo con tutt'altra voglia e brillantezza, o ne usciamo con le ossa rotte, ci cammineranno per cuollo e ci sputeranno i resti sull'autostrada.
--- Termina citazione ---
fatto le tue stesse valutazione, non è la prima volta che scendiamo in campo con atteggiamento sbagliato, spesso questo ci è costato lo svantaggio e una volta i 3 punti contro i gobbi, Hamsik Jorginho inguardabili, Callejon non becca più la porta e KK ha fatto un fallo da rigore ridicolo, non capisco se siamo a terra perché c'è stato un richiamo di preparazione o per altro, se giochiamo cosi sabato si perde.
Comunque il Napoli spettacolare del girone di ritorno dell'anno scorso quest'anno si è visto pochissimo.
CharMeg:
La Lazio non ci cammina pe cuollo né sabato né per un altro bel po'.
È chiaro che potremmo non vincere, ma quest'anno ne abbiamo persa solo una, e per 1 a 0, anche se in quella occasione abbiamo subito abbastanza, quindi mi aspetto una partita ben diversa con i laziesi.
OroColato88:
Il Napoli spettacolare dell'anno scorso lo si è visto a partire da marzo però, senza considerare che a un certo punto pure gli avversari ti prendono le contromisure eh.
Si può dire che il vero Napoli dal punto di vista fisico potremmo cominciare a vederlo tra un mese. Per ora quest'anno siamo a più uno dalle merde (che l'anno scorso erano a +9 da noi con 57 punto, noi 60!) E con +12 punti rispetto all'anno scorso dove avevamo il miglior attacco del campionato ma eravamo terzi. Siamo diventati più cinici e concreti magari da marzo con la preparazione atletica Delle squadre di sarri ritroveremo anche brillantezza.
bubba:
Va detto che in quel periodo abbiamo pure giocato una marea di partite con squadre che non avevano un cazzo da vedere .
calvin:
--- Citazione da: bubba - 05 Febbraio, 2018, 14:08:20 pm ---Va detto che in quel periodo abbiamo pure giocato una marea di partite con squadre che non avevano un cazzo da vedere .
--- Termina citazione ---
Va detto anche che tutto il campionato scorso abbiamo fatto 11 partite lasciando la nostra porta inviolata, quest'anno siamo già a 12 con altre 15 partite da giocare.
Questo per dire che il Napoli rispetto all'anno scorso qualche volta pare meno esplosivo anche perchè è molto più coperto (alla 23° l'anno scorso avevamo 26 reti subite, a sto giro 14)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa