Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli 0-2[POSTPARTITA]

<< < (5/9) > >>

Vino a Tavola:
i 3 punti mai in discussione, pure se avessero dato il rigore.

in quel caso, però, ci sarebbe stato un presagio a mio avviso devastante, la squadra con peggior attacco che fa gol a quella con la migliore difesa. Praticamente sarebbe stato l'inizio del nostro crollo (a meno che non l'avessero sbagliato) :look:

Guallera V.2:
Per me è stata una partita orribile, non vedevo l'ora che finisse. Atteggiamento sbagliato, primi 10 minuti vergognosi che fanno il paio con l'assurdo gol preso dopo 30 secondi col Bologna, poi dopo abbiamo giochicchiato un poco, concretizzando il nulla perchè abbiamo pensato a fare i velleitari ed i narcisisti. Il secondo tempo poi è stato sulla falsariga di Crotone, con la differenza che almeno abbiamo raddoppiato subito. Questa partita mi ha fatto solo girare le palle. Mo se voi le partite le vedete e le volete commentare, mi sta pure bene, se dovete iniziare a fare i robotini e dire "eh vabbè contano i tre punti", quando poi vi fate venire i riscinzielli coi calabresi che vincono le partite con  2 tiri in porta, allora ditemelo che non entro proprio più in questo topic, e tanto vale vedere direttamente il risultato su livescore a fine partita.
Abbiamo un grosso problema a centrocampo, facciamo difficoltà a fare filtro, con la Lazio o appariamo questo problema e scendiamo in campo con tutt'altra voglia e brillantezza, o ne usciamo con le ossa rotte, ci cammineranno per cuollo e ci sputeranno i resti sull'autostrada.

ferro:
Partita gestita benissimo, difesa un poco distratta e ritmi bassissimi. Il minimo indispensabile per vincere.

Direi benissimo così,si devono sfruttare questi turni favorevoli per riposarci.


Faccio notare una cosa: un anno fa Sarri diceva che il Napoli non era in grado di gestire una partita a ritmi bassi e dovevamo sempre palleggiare veloce. Mi pare che adesso siamo più padroni della partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
Grazie ragazzi, facciamogli buttare il sangue.


La mamma di Djimsiti è una bucchina.

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 09:35:13 am ---Per me è stata una partita orribile, non vedevo l'ora che finisse. Atteggiamento sbagliato, primi 10 minuti vergognosi che fanno il paio con l'assurdo gol preso dopo 30 secondi col Bologna, poi dopo abbiamo giochicchiato un poco, concretizzando il nulla perchè abbiamo pensato a fare i velleitari ed i narcisisti. Il secondo tempo poi è stato sulla falsariga di Crotone, con la differenza che almeno abbiamo raddoppiato subito. Questa partita mi ha fatto solo girare le palle. Mo se voi le partite le vedete e le volete commentare, mi sta pure bene, se dovete iniziare a fare i robotini e dire "eh vabbè contano i tre punti", quando poi vi fate venire i riscinzielli coi calabresi che vincono le partite con  2 tiri in porta, allora ditemelo che non entro proprio più in questo topic, e tanto vale vedere direttamente il risultato su livescore a fine partita.
Abbiamo un grosso problema a centrocampo, facciamo difficoltà a fare filtro, con la Lazio o appariamo questo problema e scendiamo in campo con tutt'altra voglia e brillantezza, o ne usciamo con le ossa rotte, ci cammineranno per cuollo e ci sputeranno i resti sull'autostrada.

--- Termina citazione ---

io dico che la vedi troppo nera

siamo cambiati da un pò, non giochiamo più OGNI PARTITA  "a 1000 all'ora, altrimenti non la vinciamo"

e non sottovalutare la questione "fisica": Sarri ci ha detto che hanno dovuto fare una settimana di carico prima della ripresa e sono giusto 3 partite, giocate contro la sfaccimma delle suqadre (atalanta inclusa!), che portiamo i 3 punti a casa senza patemi...

se dobbiamo credere a sarri, c'è solo da essere contenti per gli ultimi 9 punti presi in 3 partite, significherebbe che sarri, di concerto con lo staff tecnico, ha fatto un programma di lavoro rischioso che sta andando più che bene

dobbiamo apsettare questo mese, se teniamo come stiamo tenendo adesso, c'è da godere

ovvio che contro la lazio sarà tutt'altra partita, ma giochiamo in casa e si deve sperare che i carichi di lavoro siano smaltiti o quasi

FIDUCIA, CAZZO! :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa