Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 23°GIORNATA]Benevento-Napoli 0-2[POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2018, 14:13:50 pm ---Va detto anche che tutto il campionato scorso abbiamo fatto 11 partite lasciando la nostra porta inviolata, quest'anno siamo già a 12 con altre 15 partite da giocare.
Questo per dire che il Napoli rispetto all'anno scorso qualche volta pare meno esplosivo anche perchè è molto più coperto (alla 23° l'anno scorso avevamo 26 reti subite, a sto giro 14)
--- Termina citazione ---
Ma anche rispetto alla nostra miglior prestazione difensiva (due anni fa), abbiamo 5 gol subiti in meno.
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Febbraio, 2018, 14:20:05 pm ---Ma anche rispetto alla nostra miglior prestazione difensiva (due anni fa), abbiamo 5 gol subiti in meno.
Ma 60 punti su 69...non so se rendo l'idea..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2018, 14:13:50 pm ---Va detto anche che tutto il campionato scorso abbiamo fatto 11 partite lasciando la nostra porta inviolata, quest'anno siamo già a 12 con altre 15 partite da giocare.
Questo per dire che il Napoli rispetto all'anno scorso qualche volta pare meno esplosivo anche perchè è molto più coperto (alla 23° l'anno scorso avevamo 26 reti subite, a sto giro 14)
Sarri ha detto che l'anno scorso l'avremmo vinta 4 a 2, o magari pareggiata 3 a 3.
Oggi la squadra fa meno spettacolo ma ha molto più controllo.
bubba:
Che il Napoli stia facendo qualcosa di clamoroso fino a questo momento è sotto gli occhi di tutti .
Io mi riferivo al magic moment dello scorso anno e alla questione fisica, sottolineando che il tutto è coinciso con le vacanze anticipate di tante squadre.
Leif Erikson:
--- Citazione da: bubba - 05 Febbraio, 2018, 14:08:20 pm ---Va detto che in quel periodo abbiamo pure giocato una marea di partite con squadre che non avevano un cazzo da vedere .
SEI UN DURO
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa