Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (19/37) > >>

Marco78:
Proprio per questa ragione avremmo dovuto fare qualcosa in questo mercato invernale.

FistingTopo:

--- Citazione da: papasouth - 21 Gennaio, 2018, 15:37:22 pm ---fosse per me lo avrei chiamato porcodio.com

--- Termina citazione ---

Sarebbe stata una pietra miliare dell'internet

Leif Erikson:
Cioè credetemi, se al posto nostro ci fosse un Parma, una Fiorentina, un'Atalanta e finanche una Lazio, vedreste messaggi di sostenimento da tutta Italia, la favola, il bel gioco, Davide contro Golia.

Qualche tempo fa si diceva anche che il Napoli dai tecnici del mestiere è apprezzato, non facciamo vittimismo, tutti parlano bene degli azzurri eccetera.
A parte che è il loro lavoro e dunque devono vestire i crismi dell'oggettività, io invito ad osservare l'uomo comune, il suo comportamento...e finanche quello dei media, che mi sembra stiano tirando indietro la manella ora che andando avanti non crolliamo e il sogno inizia a diventare un po' più tangibile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Gennaio, 2018, 18:29:16 pm ---bellissimo post  :sad:

Ti ringrazio <3

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 21 Gennaio, 2018, 18:32:41 pm ---Cioè credetemi, se al posto nostro ci fosse un Parma, una Fiorentina, un'Atalanta e finanche una Lazio, vedreste messaggi di sostenimento da tutta Italia, la favola, il bel gioco, Davide contro Golia.

Qualche tempo fa si diceva anche che il Napoli dai tecnici del mestiere è apprezzato, non facciamo vittimismo, tutti parlano bene degli azzurri eccetera.
A parte che è il loro lavoro e dunque devono vestire i crismi dell'oggettività, io invito ad osservare l'uomo comune, il suo comportamento...e finanche quello dei media, che mi sembra stiano tirando indietro la manella ora che andando avanti non crolliamo e il sogno inizia a diventare un po' più tangibile.

d altronde anche a napoli c era simpatia per la roma dei primi anni del 2000 o per il parma di qualche anno prima...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa