Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Peluso è vecchio, che sfaccimm quest'anno va nei 34 anni. Mentre Barreca è un'entità mitologica oramai, un giocatore che ogni anno Cairo valuta sempre di più (adesso dovrebbe costare quanto Zappacosta, intorno ai 25-28 mln), ma che paradossalmente ogni anno gioca sempre di meno. Sono due anni in cui gli allenatori continuano a preferire Molinaro ed ho detto tutto...su Pezzella non mi sbilancio ancora, per il momento ha giocato ancora poco, e quest'anno ad Udine fino ad ora gli è sempre stato preferito Ali Adnan, calciatore improponibile. Poi probabilmente avrà più spazio e dimostrerà di essere un buon terzino, ma per il momento sarebbe ancora più un'incognita.
P.S. Ad esempio per me Spinazzola coi calabresi non sarà mai titolare, ma prenderà il posto di Asamoah, ovvero la riserva del titolare.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2018, 13:34:56 pm ---Ed è schifata quanto la nostra
--- Termina citazione ---
Non quanto la nostra, dato che Roma ha sempre avuto una difesa mediatica notevole....
F&M:
uagliu' mario rui dopo 5/6 partite di rodaggio sta cominciando a fare il suo, il problema e' che noi eravamo abituati a Gulam che quest'anno faceva paura.
D'altra parte ricordiamoci che fino a un anno e mezzo o due anni fa' pure di gulam dicevamo che fosse una mezza mappina eh.
SpamMattia:
--- Citazione da: torello - 22 Gennaio, 2018, 09:18:47 am ---ma il fenomeno Gomez??
non pigliatelo per il culo, che uno così in panchina a noi ci farebbe stracomodo
impfed81:
--- Citazione da: F&M - 22 Gennaio, 2018, 15:17:12 pm ---uagliu' mario rui dopo 5/6 partite di rodaggio sta cominciando a fare il suo, il problema e' che noi eravamo abituati a Gulam che quest'anno faceva paura.
D'altra parte ricordiamoci che fino a un anno e mezzo o due anni fa' pure di gulam dicevamo che fosse una mezza mappina eh.
penso tu abbia centrato il punto :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa