Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
musicmad:
mi piacerebbe leggere delle argomentazioni a riguardo, anyway come ho detto non è quello il problema del napoli.
Ad ogni modo, posso anche passare su barreca e peluso, uno perchè ancora discontinuo e uno per l'età avanzata, ma Pezzella è davvero forte, sicuro prossimo nazionale, alto 1,90, grande tecnica e per di più napoletano. Quando parlate di danni non so con quali basi.
Leif Erikson:
Ma fategli fare un campionato intero di serie A a Pezzella che tiene 8 presenze...solo ora sta iniziando a giocare titolare, se è da Napoli si vedrà.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2018, 09:46:35 am ---
Io credo che buona parte delle innimicizie che i Napoletani (in generale) sentono in giro in questi anni, mentre per secoli sono stati i simpatici in italia, nasca dalla sovrapposizione tra i napoletani e il tifo organizzato del Napoli che è composto dalla peggiore gente di sfacciamma che abbia mai frequentato le gelaterie del globo.
--- Termina citazione ---
Sicuramente una parte della brutta nomea che ci siam fatti è dipesa anche da loro. Per il resto è capitato spesso che tifoserie di altre squadre abbiano compiuto le stesse ruberie. Quella romana per dire è un cesso quanto la nostra.
FistingTopo:
--- Citazione da: musicmad - 22 Gennaio, 2018, 12:42:29 pm ---Pezzella e Peluso munnezza ? solo qualche settimana fa Pezzella fece un attimo i numeri sulla fascia al san paolo.
Barella confuso con Barreca.
Rui è scarso, è basso e fa solo una fase senò mor in campo e ha 27 anni. Non sono questi i problemi del Napoli sicuramente, ma se potessi alla prima occasione lo cambierei.
Peluso è monnezza su ja ....
Pezzella vediamo, è ancora troppo presto per giudicarlo secondo me e l'udinese nemmeno lo cede da quanto ho capito. Barella (a parte che è uno juventino cagliaritano di sfaccimma) non aggiunge niente a livello di valori al nostro centrocampo.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Gennaio, 2018, 13:30:14 pm ---Sicuramente una parte della brutta nomea che ci siam fatti è dipesa anche da loro. Per il resto è capitato spesso che tifoserie di altre squadre abbiano compiuto le stesse ruberie. Quella romana per dire è un cesso quanto la nostra.
Ed è schifata quanto la nostra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa