Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (34/37) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: F&M - 22 Gennaio, 2018, 15:17:12 pm ---uagliu' mario rui dopo 5/6 partite di rodaggio sta cominciando a fare il suo, il problema e' che noi eravamo abituati a Gulam che quest'anno faceva paura.
D'altra parte ricordiamoci che fino a un anno e mezzo o due anni fa' pure di gulam dicevamo che fosse una mezza mappina eh.

--- Termina citazione ---
fino alla vigilia della scorsa stagione. dopo una decina di partite già fece cambiare idea a tutti

musicmad:
Di Pezzella ne riparliamo già la prossima stagione, è fortissimo.
Mario Rui per me resta una giocatore scarso, che non ci sta neanche nella panchina del Napoli. Ghoulam peccava a livello di marcatura e sui movimenti difensivi, ma la fascia se la faceva su e giù eccome, soprattutto offriva cross e scambi di qualità con Insigne e Hamsik. Stu Mario Rui fa giusto una delle due fasi e le fa pure male, è un fruscello fisicamente. Detto questo, ripeto, non è il problema principale del Napoli sostituire Rui, ma ribadisco, io lo venderei appena possibile.

Leif Erikson:
Secondo me un giocatore scarso è un'altra cosa.
Scarsi sono Santon, Nagatomo, Dalbert, Patric, Ricardo Rodriguez, Strinic, Biraghi. Tutta gente che ha problemi di posizionamento offensivo/difensivo, QI calcistico ridicolo e tecnicamente è oscena.

Mario Rui è un terzino ordinato, che sa accompagnare l'azione, sa allargare il campo, mette palloni interessanti in mezzo e riesce in scambi elementari/in ritmo con i compagni. Pecca nella frequenza di passo e fisicamente, purtroppo è una questione naturale visto che è alto un metro e una banana ma cerca di supplire con una certa dose di aggressività e concentrazione sull'uomo.

Per me è una buonissima riserva, così come lo sarebbe Hysaj se avessimo un Ghoulam anche a destra.
Contando che parliamo di un calciatore che è stato praticamente un anno fermo e ora sta venendo sottoposto a carichi e stress fisici (nonché psicologici) di una notevole importanza, direi che sta rendendo pure oltre la sufficienza, da buon giocatore di sistema che riesce comunque a rendere in una piazza nuova e con grandi ambizioni.

Direi che con lui dietro il miglior interprete del ruolo in Italia stiamo abbastanza coperti, visto che è un giocatore affidabile per far rifiatare l'algerino e si fa la panchina senza parlare.

Gente come Masina e Barreca mi paiono sinceramente mediocri, giovani che comunque dovresti far giocare con continuità e che in quel senso non riescono a imporsi nemmeno nei loro club di metà/non alta classifica a fronte di allenatori differenti e competitor ridicoli nel ruolo come i nonni Molinaro e Torosidis o il ciuccio Mbaye. Starei lontanissimo da questa gente.
Pezzella vediamo, ora si è affacciato al calcio che conta, se ne riparla a fine stagione prossima per capire quanto vale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Cioè ragazzi noi pure parliamo e parliamo, ma un terzino migliore di Mario Rui che viene a farsi dieci partite all'anno dietro uno che cannibalizza il campo e (dato anche il ruolo) l'allenatore non cambia mai mai, così inserito negli schemi di Sarri e comunque che non fa figure di merda quando gioca, ma dove lo trovi ? Per quello che è il nostro profilo economico, lunga vita a lui e a Chiriches, gente seria che quando schierata comunque fa il suo...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
piuttosto in estate sarebbe ora di trovare un titolare forte al posto di quel similDzemaili versione terzino che ci ritroviamo a destra, quando si muove mi fa una cosa nello stomaco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa