Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (29/37) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2018, 09:30:09 am ---A noi, per quel che ho vissuto il nord, ci schifano le tifoserie intese proprio come curve, mente la gente normale che poco si cale del calcio (che a nord è una grande maggioranza) tra noi e le strisciate preferisce noi per ragioni di davide e golia.

Comunque di base tutto questo conta poco, mente conta molto come ci considerino i presidenti e i giocatori che sono, senza alcun dubbio, più servili verso i gobbi...proprio per questo ci toccherebbe un immenso miracolo sportivo per fare quella cosa la.

--- Termina citazione ---
quale cosa?
:look:

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2018, 09:49:55 am ---Veramente ieri era spesso a sinistra (sul lato dell'altro fenomeno Hysaij).

Seriamente Rui non ha fatto male ieri e nessuno ha detto che abbia fatto male, ma che sia un giocatore medio cioè che quando fa bene, come ieri, comunque non fa nulla di eccezionale...scende poco e raramente, non mette manco un cross, in difesa non è un fattore...ad oggi preciso e puntuale lo è, ma come (mutatis mutandis e cambiando i livelli) lo era il mai abbastanza amato Pazienza.

Ho sbagliato, ma dalla sua parte hanno faticato sia quello del primo tempo (che non mi ricordo), sia Orsolini nel secondo, perché si è impegnato come un pazzo.

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 22 Gennaio, 2018, 09:57:41 am ---quale cosa?
:look:

Non fare lo spiritoso, su queste cose non si scherza :look:

MarDico:

--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2018, 09:49:55 am ---Veramente ieri era spesso a sinistra (sul lato dell'altro fenomeno Hysaij).

Seriamente Rui non ha fatto male ieri e nessuno ha detto che abbia fatto male, ma che sia un giocatore medio cioè che quando fa bene, come ieri, comunque non fa nulla di eccezionale...scende poco e raramente, non mette manco un cross, in difesa non è un fattore...ad oggi preciso e puntuale lo è, ma come (mutatis mutandis e cambiando i livelli) lo era il mai abbastanza amato Pazienza.

eravamo abituati a Ghoulam, magari è per questo che vi sembra un giocatore mediocre..ma non deve essere necessariamente visto in questo modo. Mi piace ricordare che più partite gioca, e più si affina il modo di giocare con Insigne. Però è ovvio che Ghoulam è di una spanna superiore...

Moebius:
Mario rui questo è..forse anche qualcosina in più.
Buona riserva,ieri ha fatto bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa