Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (30/37) > >>

calvin:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 22 Gennaio, 2018, 09:57:41 am ---quale cosa?
:look:

--- Termina citazione ---

:brà: :brà: :brà:

mo arriva Kolor, lo dice e noi retrocediamo

Sei fiero di te stesso?????
LATRINA!!!!!!

ferro:

--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2018, 10:29:47 am --- :brà: :brà: :brà:

mo arriva Kolor, lo dice e noi retrocediamo

Sei fiero di te stesso?????
LATRINA!!!!!!

É matematicamente impossibile retrocedere ( per una questione di distribuzione dei punti non è possibile che una squadra a 54 punti finisca pure terzultima).
Infatti vinciamo lo scudetto ma poi si scopre una frode fiscale del duo Chiavelli/Giuntoli; scudetto revocato e fallimento. Si riparte dalla serie C, ci compra Preziosi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: MarDico - 22 Gennaio, 2018, 10:11:12 am ---eravamo abituati a Ghoulam, magari è per questo che vi sembra un giocatore mediocre..ma non deve essere necessariamente visto in questo modo. Mi piace ricordare che più partite gioca, e più si affina il modo di giocare con Insigne. Però è ovvio che Ghoulam è di una spanna superiore...

mi lascia perplesso il suo apporto in fase di attacco, credevo fosse la sua qualità migliore, invece si fa vedere molto poco preferendo restare in copertura, ancora non capisco se la situazione sia dovuta a una carenza di preparazione oppure si caga proprio sotto

poom:
Per me il suo ruolo di riserva di Ghoulam lo sta facendo più che degnamente. Che non sia un fenomeno è evidente, ma questo lo sapevamo già.

calvin:

--- Citazione da: poom - 22 Gennaio, 2018, 11:17:27 am ---Per me il suo ruolo di riserva di Ghoulam lo sta facendo più che degnamente. Che non sia un fenomeno è evidente, ma questo lo sapevamo già.

appunto, questo si dice e siamo tutti d'accordo...lui e Hysaij sono due buoni terzini, ma, dato il livello dei titolari del resto della rosa sono i meno campioni che abbiamo in campo, questo è tutto, non si dice che siano due giocatori indegni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa