Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Gennaio, 2018, 08:51:59 am ---Nel secondo tempo bene dai Mario Rui...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ha annullato il gobbo Orsolini.
Nel primo tempo ha faticato, ma se l'è cavata discretamente.
MarDico:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Gennaio, 2018, 08:51:59 am ---Nel secondo tempo bene dai Mario Rui...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti, critiche no-sense per Rui...
CharMeg:
--- Citazione da: torello - 22 Gennaio, 2018, 09:18:47 am ---ma il fenomeno Gomez??
Si sta ripassando la fissan sul culo dopo lo stupro subito da Rui, che qualcuno sembra non ricordare.
calvin:
Io credo che c'entri pure la bonobobonità delle nostre curve...cioè il napoli ed i tifosi napoletani sono spesso associati a quella gente di merda che si fa le trasferte, io le trasferte ho smesso di farle proprio per non avere a che fare con quella gente di merda.
Mo non so cosa facciano i tifosi juventini (approposito esistono i tifosi juventini?) quando il loro pulmann si ferma all'autogrill, ma so cosa fanno quelli del Napoli e chiunque sia in quell'autogrill in quei momenti difficilmente poi simpatizzerà per Hamsik e compagni.
Io credo che buona parte delle innimicizie che i Napoletani (in generale) sentono in giro in questi anni, mentre per secoli sono stati i simpatici in italia, nasca dalla sovrapposizione tra i napoletani e il tifo organizzato del Napoli che è composto dalla peggiore gente di sfacciamma che abbia mai frequentato le gelaterie del globo.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Gennaio, 2018, 09:44:29 am ---Si sta ripassando la fissan sul culo dopo lo stupro subito da Rui, che qualcuno sembra non ricordare.
Veramente ieri era spesso a sinistra (sul lato dell'altro fenomeno Hysaij).
Seriamente Rui non ha fatto male ieri e nessuno ha detto che abbia fatto male, ma che sia un giocatore medio cioè che quando fa bene, come ieri, comunque non fa nulla di eccezionale...scende poco e raramente, non mette manco un cross, in difesa non è un fattore...ad oggi preciso e puntuale lo è, ma come (mutatis mutandis e cambiando i livelli) lo era il mai abbastanza amato Pazienza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa