Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
poom:
--- Citazione da: Starfred - 21 Gennaio, 2018, 18:52:31 pm ---Per te.
Per me ognuno può dire quello che vuole, se sorretto da un'argomentazione convincente. È solo colore, e non siamo su Rai 2.
Poi ognuno dica quel che gli pare, è questione che mi interessa zero.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
rickyrich91:
sembrano piccolezze ma fanno capire quanto cazzo diamo fastidio, neanche il tempo di entrare in studio a fine partita e la prima cosa “caso Insigne” e prime crepe tra Sarri e il Napoli.....poi ti vedi diretta gol e senti che la lazio da 5 palloni al chievo in “modalità me ne pass po cazz che siamo salvi” e sia Compagnoni che in sky calcio show: lazio si intromette nella lotta scudetto, sono la squadra che segna di piu, peccato che ha preso qualcosa come 11-12 gol in piu di napoli, roma inter ecc....
ferro:
--- Citazione da: papasouth - 21 Gennaio, 2018, 18:34:16 pm ---d altronde anche a napoli c era simpatia per la roma dei primi anni del 2000 o per il parma di qualche anno prima...
--- Termina citazione ---
Uanema io, che sono del '91 e non ho visto altro che Juventus e Milan, ho tifato spudoratamente per la Lazio di Salas e finanche per l'Inter di Mourinho.
Negli ultimi 30 anni l'unico che è riuscito a contendere il potere alla Juventus degli Agnelli è stato Berlusconi. E poi l'Inter nel momento immediatamente post calciopoli.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
umb:
io che sono dell'81 invece quando giocavo a pallone abbasc a litoranea o int'a'galleria era una lotta continua contro quelli che tifavano parma di cragnotti, lazio di tanzi o juve di del piero.
Moebius:
I napoletani che tifano per squadre del nord sono dei poveri dii.
Discorso che vale in generale per tutti i meridionali,i napoletani li schifo di più per ovvii motivi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa