Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 21 Gennaio, 2018, 18:07:51 pm ---Molte tifoserie italiane schifano la Juventus per ciò che è e rappresenta, dalle porcherie passate a quelle presenti e future. Fuori e dentro il rettangolo di gioco, con chiamate arbitrali dubbie e avidità nel modo di agire sul mercato.
Il Napoli non viene schifato. Viene semplicemente percepita la sua vittoria come follia, perchè non sta al suo posto, nella coltre di inferiorità che questo paese ha destinato a noi come popolo e che si deve riverberare in ogni aspetto della vita...tra cui c'è sicuramente il pallone. Quasi una lesa maestà verso dei diritti acquisiti dalla storia.
Stiamo al livello dello studente di colore che sta riuscendo a fottere un posto nella più prestigiosa accademia del proprio paese a discapito del raccomandato di turno e viene abboffato di negro di merda, semplicemente perchè quel posto non può essere suo. A prescindere.
La Juventus che vince è una cosa terribile, ma tutto sommato regolare, deriva calcistica della legge del più forte.
Il Napoli che potrebbe vincere è un evento che non deve realizzarsi, perché sarebbe contro l'ordine naturale delle cose, come percepito dalla società. Deve stare al posto suo. E quella di oggi era l'occasione per ritornarvici, la naturale occasione per ritornarvici. Bergamo, tre palloni e tornano al posto loro quello che gli spetta.
Ve piacess'.
Ecco perchè la gente di questo paesello sta impazzendo, proprio sclerando, una cosa mai vista.
Il napoletano/campano strisciato invece è in grande difficoltà perché lui ha scelto di tifare le compagini nordiche per il semplice motivo che vincevano, per tirarsi su dalla sua mediocre vita, per avere qualcosa da opporre ai successi personali altrui, perché troppo codardo per seguire le sofferenze degli anni bui.
Ora, se il Napoli vincesse, verrebbe meno proprio la sua ragion d'essere.
Ragazzi io non ho mai avvertito un ambiente così intorno a noi. E' come un imbuto che ci stringe piano piano, ci aspettano tutti al varco, pronti a godere della nostra sconfitta.
NON
DEVE
ACCADERE
--- Termina citazione ---
Non l'hai mai avvertito perché non siamo mai stati veramente cosi in lotta per il sogno...almeno dal 1990..che goduria
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: poom - 21 Gennaio, 2018, 18:17:41 pm ---È per questo che dovremmo evitare critiche autolesionistiche quando non hanno ragione d'essere. Tocca fare quadrato su tutti i fronti, abbiamo tutti contro e una delle strategie è innescare tensioni interne.
--- Termina citazione ---
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 21 Gennaio, 2018, 21:18:40 pm ---Non l'hai mai avvertito perché non siamo mai stati veramente cosi in lotta per il sogno...almeno dal 1990..che goduria
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
O cazz. L'anno del record di Higuain a metà gennaio avevamo fatto il controsorpasso sull'Inter in tracollo e la Juventus era lontanissima (quasi 10 punti), avevamo un mostro inarrestabile in attacco e sinceramente mi sarei giocato la casa che avremmo vinto lo scudetto.
Poi arrivò il record di vittorie consecutive della Juventus, più di un girone solo vittorie.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: Moebius - 21 Gennaio, 2018, 20:00:11 pm ---I napoletani che tifano per squadre del nord sono dei poveri dii.
Discorso che vale in generale per tutti i meridionali,i napoletani li schifo di più per ovvii motivi
--- Termina citazione ---
sono tristi come come uno scatto di Cornelius contro KK.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 21 Gennaio, 2018, 21:26:36 pm ---O cazz. L'anno del record di Higuain a metà gennaio avevamo fatto il controsorpasso sull'Inter in tracollo e la Juventus era lontanissima (quasi 10 punti), avevamo un mostro inarrestabile in attacco e sinceramente mi sarei giocato la casa che avremmo vinto lo scudetto.
Poi arrivò il record di vittorie consecutive della Juventus, più di un girone solo vittorie.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A questo punto del campionato eravamo nella stessa situazione di quest'anno praticamente(+ 2) e nonostante avessimo fatto 8 vittorie consecutive non riuscimmo ad allungare sulla Juventus. Poi la sconfitta di Torino alla sesta di ritorno fece terminare il sogno. Quest'anno abbiamo totalizzato 54 su 63 disponibili ed è indubbio che abbiamo ben altro carattere ed esperienza quando il nostro primo cambio a centrocampo era david lopez. Ragazzi noi siamo in questo trebd positivo da un anno e più..due anni fa eravamo una meteora favoriti dai 12 punti della Juventus in 10 giornate (infatti eravamo alla seconda di ritorno primi a +2 con 47 punti)quest'anno siamo solidissimi avendo anche la miglior difesa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa