Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42185 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Matteo Politano
« Risposta #80 il: 18 Gennaio, 2018, 18:25:54 pm »
Ma quale veto e gesucrist?
Tipo il veto su aubumejang?

bra... :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #81 il: 18 Gennaio, 2018, 19:12:13 pm »
Cioè mi spiego meglio...

Mettesse il veto sul più scarso capirei...

Non è possibile che metta il veto sul più forte...imho

L' unico su cui non c'era veto era quello più scarso e che """stranamente""" non riusciamo a prendere nonostante offerte faraoniche. Offerte che poi non vengono """stranamente"'" ripetute per profili equivalenti o migliori a casua causa di suddetto veto. E la gente ci casca ancora.

Leif Erikson

« Risposta #82 il: 18 Gennaio, 2018, 19:13:26 pm »
L' unico su cui non c'era veto era quello più scarso e che """stranamente""" non riusciamo a prendere nonostante offerte faraoniche. Offerte che poi non vengono """stranamente"'" ripetute per profili equivalenti o migliori a casua causa di suddetto veto. E la gente ci casca ancora.

ma voi pensate seriamente che questa gente abbia il cervello così fino da fare le messinscene
forse non è chiaro che stamm mman e sciem'

• *
« Risposta #83 il: 18 Gennaio, 2018, 19:26:35 pm »
ma voi pensate seriamente che questa gente abbia il cervello così fino da fare le messinscene
forse non è chiaro che stamm mman e sciem'

il fax che non funziona per Soriano all'ultimo minuto..

queste situazioni sempre così ridicole...

Non è che rincuore rebbe pensare che oltre che pappone sia pure scemo

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 18 Gennaio, 2018, 19:27:16 pm »
vi siete dimenticato la PEC per soriano con un contratto stilato sbagliato alle 23.59

Offline Filomena_Marturano

• *
  • Registrazione: Gen 2018
« Risposta #85 il: 18 Gennaio, 2018, 19:27:53 pm »
Than him

Tu sei inglese quanto questa capocchia eheheh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

"Than this" is correct, it's a colloquialism you stupid cunt.

I just feel the need to reply to this cunt, who obviously felt threatened by another user. He thinks this is his forum, judging by his post count alone, for some obscure reason, and hence felt the need to call out a "ban."

Just to point out that someone who gives himself/herself the title of "intellectual" already gives an ample idea of what kind of person he/she is. And yes, I speak both Italian (or rather, Neapolitan) and English fluently, unlike you I expect.

Instead of "Intellectual" (or rather "Ineffectual") I would have gladly assigned you the title of "Strunz" or "pover omm" which would have been more adequate.

I have nothing other than empathy for people like you, someone who has 50k posts on a forum and self-aggrandizes, and feels the need to paint a picture of something which is clearly not the case, isn't worth it. "Petty" in this case is putting it mildly.

Comunque, ricordo Starfred sul forum ufficiale del Napoli, poi il forum fu tolto per via di gente come lui. He's a petty man, e' sul nu strunz.

He's a nullity.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Matteo Politano
« Risposta #86 il: 18 Gennaio, 2018, 20:11:06 pm »
dio cane, ma quanto sfaccimma si strunz e non fai ridere.

• *
« Risposta #87 il: 18 Gennaio, 2018, 20:15:50 pm »
che poi Starfred non è Petti  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #88 il: 18 Gennaio, 2018, 20:18:48 pm »
Cioè mi spiego meglio...

Mettesse il veto sul più scarso capirei...

Non è possibile che metta il veto sul più forte...imho

Deulofeu ora sarebbe il più forte? Ho già spiegato altrove le motivazioni di questa scelta (secondo me) e credo che sia vero. Che poi qualcuno possa credere che l'acquisto di Verdi fosse una messa in scena montata ad arte e vabbè... crederà pure ai rettiliani.  :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #89 il: 18 Gennaio, 2018, 20:20:50 pm »

Quindi diciamo che pure l'attacco a Charlie Hebdo era una messa in scena orchestrata dagli USA?  :scratch:

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #90 il: 18 Gennaio, 2018, 20:23:54 pm »
Ma poi messinscena perché
Ma che cazzo deve succedere

Hanno distrutto le garanzie dei lavoratori italiani e nisciun ha ritt nu cazz figurarsi se alla fine contestano un presidente che oltre a poter gestire la propria società come gli pare ti ha fatto arrivare 4 volte tra le prime 3 negli ultimi 5 anni

Penso proprio che nun ce ne fott nu cazz e fa e messinscene a de Laurentiis

Offline Marco78

• *
« Risposta #91 il: 18 Gennaio, 2018, 20:25:32 pm »
Ma poi messinscena perché
Ma che cazzo deve succedere

Hanno distrutto le garanzie dei lavoratori italiani e nisciun ha ritt nu cazz figurarsi se alla fine contestano un presidente che oltre a poter gestire la propria società come gli pare ti ha fatto arrivare 4 volte tra le prime 3 negli ultimi 5 anni

Penso proprio che nun ce ne fott nu cazz e fa e messinscene a de Laurentiis

Solo nella capa loro DL fa messinscene per ogni cosa, come se dovesse giustificarsi se compra o meno...  :cazzimm:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #92 il: 18 Gennaio, 2018, 22:38:19 pm »
dio cane, ma quanto sfaccimma si strunz e non fai ridere.
Questo è un commento serio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

• *
« Risposta #93 il: 18 Gennaio, 2018, 23:27:35 pm »
Solo nella capa loro DL fa messinscene per ogni cosa, come se dovesse giustificarsi se compra o meno...  :cazzimm:

vabbe dai, non farmi pure passare per complottista, che poi non dubito che potrebbe anche essere solo totale incompetenza, ma non vedo come migliorerebbe le cose eh

comunque ne riparliamo quando la biro di Deloufeu rimane senza inchiostro a 10 min dalla fine del mercato e finirà "io volevo spenne i sordi ma"  :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #94 il: 19 Gennaio, 2018, 03:20:19 am »
Deulofeu ora sarebbe il più forte? Ho già spiegato altrove le motivazioni di questa scelta (secondo me) e credo che sia vero. Che poi qualcuno possa credere che l'acquisto di Verdi fosse una messa in scena montata ad arte e vabbè... crederà pure ai rettiliani.  :sisi:

mai detto ciò...

Però spesso tu travisi quello che uno dice...
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
« Risposta #95 il: 19 Gennaio, 2018, 08:23:29 am »
vabbe dai, non farmi pure passare per complottista, che poi non dubito che potrebbe anche essere solo totale incompetenza, ma non vedo come migliorerebbe le cose eh

comunque ne riparliamo quando la biro di Deloufeu rimane senza inchiostro a 10 min dalla fine del mercato e finirà "io volevo spenne i sordi ma"  :look:

Non migliorerebbe niente, perchè parliamo di una società di merda, solo che dire la solita pappardella demenziale "spienn e sord" ha stancato.

mai detto ciò...

Però spesso tu travisi quello che uno dice...

Io traviso? Allora spiegami il perchè il pappone voleva spendere 20 mln per Verdi mentre non compra Deulofeu che costa meno...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #96 il: 19 Gennaio, 2018, 08:40:38 am »
Non migliorerebbe niente, perchè parliamo di una società di merda, solo che dire la solita pappardella demenziale "spienn e sord" ha stancato.

Io traviso? Allora spiegami il perchè il pappone voleva spendere 20 mln per Verdi mentre non compra Deulofeu che costa meno...

ragazzi Deulofeu nel complesso non costa meno, acquisto/ingaggio ci costa uguale, la differenza è che Sarri ritiene Verdi più forte e pronto dello spagnolo, tanto da scomodarsi e chiamarlo per convincerlo a venire.

La cosa che mi lascia molto perplesso è la situazione Younes sembra che sia già nostro, che è possibile anticipare arrivo con pochi milioni di euro, tipo quelli tirati fuori per il giocatore sconosciuto che gioca in seconda divisione portoghese  :maronn: e invece siamo fermi.

Questo è un cazzo di reale mistero  :lookair:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #97 il: 19 Gennaio, 2018, 08:47:15 am »

PS: Sarri è un cazzo di ingrippato, quindi mi pare molto semplice che abbia posto il veto sullo spagnolo.

Come lotta marco78!!
Noi si crede ai complotti, tu alle stronzate invece hai fatto l'abbonamento...se i giornalai o le autorità facessero passare la notizia che gli asini volano abboccheresti senza problemi.
 :cheers:

Offline Marco78

• *
« Risposta #98 il: 19 Gennaio, 2018, 09:00:42 am »
Come lotta marco78!!
Noi si crede ai complotti, tu alle stronzate invece hai fatto l'abbonamento...se i giornalai o le autorità facessero passare la notizia che gli asini volano abboccheresti senza problemi.
 :cheers:

Noel se avessi 1/4 del mio cervello non potresti credere a notizie da dementi fatte per dementi boccaloni con la terza media. Sai che hanno scoperto la cura contro i tumori ma ce la tengono nascosta per favorire le multinazionali del farmaco? Mi pare che sia data da un composto fatto da acqua e limone da consumare tutte le mattine!!  :asd: :rotfl:

Offline ohyess

• *
« Risposta #99 il: 19 Gennaio, 2018, 13:12:15 pm »

ma io non ho mai detto ne pensato che verdi era una messa in scena...anzi

Onestamente a figur e merd di aspettare il giocatore con chiavelli e quello non si presenta, se fosse stata una messa in scena, se la sarebbe evitata.

Io però non credo che tutto quello che esce sui giornali (tipo i veti di sarri) siano roba vera. Volevo dire semplicemente questo.

Perché no deulofleu...e che ne possiamo sapere...magari il napoli non lo valuta un investimento da fare per mille altri motivi...

Ma tu te lo ricordi de la che disse che sarri non voleva aubameyang tranne poi scoprire dopo 3 mesi che sarri aveva detto che tra lui e icardi preferiva icardi, ma non mi sembra sia arrivato aubameyang.

Sta storia dei veti di sarri so na strunzat.

Adesso fuori le palle!