Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 41911 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Matteo Politano
« Risposta #40 il: 17 Gennaio, 2018, 18:18:08 pm »
Diobra, non entro nel discorso dei paletti dell'allenatore, ma Mazzarri all'inter si sarebbe messo anche a pecora, figurati se avrebbe fatto storie sul mercato.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 17 Gennaio, 2018, 18:20:13 pm »
Credo che l'unico in questa ottica sia Verdi, soprattutto perchè già allenato da Sarri e "dentro" i suoi schemi. Chiunque altro venga che non è stato allenato da Sarri (a meno che non sia un giocatore non alla nostra portata) non darà mai questo apporto. Quindi io mi accontenterei anche di una riserva.

Ma pure questo relativamente eh, perchè sennò Tonelli e Valdifiori dovevano diventare titolari inamovibili...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 17 Gennaio, 2018, 18:20:30 pm »
Che coincidenza! Diobrando è tornato appena saputo del no di Verdi quando, invece, nei giorni precedenti in cui tutto il forum gioiva per il prossimo acquisto era completamente scomparso. Si svuotano le saittelle!!!  :cazzimm:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #43 il: 17 Gennaio, 2018, 18:23:10 pm »
Credo che l'unico in questa ottica sia Verdi, soprattutto perchè già allenato da Sarri e "dentro" i suoi schemi. Chiunque altro venga che non è stato allenato da Sarri (a meno che non sia un giocatore non alla nostra portata) non darà mai questo apporto. Quindi io mi accontenterei anche di una riserva.

si ma in quest'ottica meglio prender e uno che ti può spaccare la partita con la giocata come Deloufeu. Cioè in una partita bloccata a questo punto metto Zielinski che ha la botta da fuori ogni tanto o il perticone Milik, non metto Politano

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #44 il: 17 Gennaio, 2018, 18:23:17 pm »
Diobra, non entro nel discorso dei paletti dell'allenatore, ma Mazzarri all'inter si sarebbe messo anche a pecora, figurati se avrebbe fatto storie sul mercato.

può darsi, però è successo anche il secondo anno di Benitez e cn Sarri, un indizio non fa una prova, ma tre...:look:

Altrimenti bisogna davvero credere che viviamo nella realtà di "Una serie di sfortunati eventi" ogni volta che cambiamo allenatore, per ripetersi sempre lo stesso problema... Tu ti senti uno dei ragazzi Baudelaire? :look:

Che coincidenza! Diobrando è tornato appena saputo del no di Verdi quando, invece, nei giorni precedenti in cui tutto il forum gioiva per il prossimo acquisto era completamente scomparso. Si svuotano le saittelle!!!  :cazzimm:

ho risposto proprio a te il 4 di gennaio, prima che saltasse Verdi :look:

ma da quello che si è capito questi arrivano a giugno, non a gennaio... E di svincolati ci sono De Vriji e Brandt, Meyer e Goretzka, Can, Herrera, gli usati sicuri Robery, Robben, Tourè... Di gente da prendere a zero o pagando un indennizzo ci sarebbero pure diversi nomi interessanti, il problema sono i contratti che potresti offrire....

probabilmente eri distratto o, come al solito, scrivi cose a caso...:look:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2018, 18:24:20 pm da DioBrando »

rickyrich91

« Risposta #45 il: 17 Gennaio, 2018, 18:23:29 pm »
sembra il leggendario mercato del secondo anno di Benitez, gente forte e utile alla causa, poi ogni giorno che passa ci troviamo col Michu di turno (in questo caso la permanenza di Giaccherinho)

siamo passati da VERDI, DELOUFEU (addirittura entrambi uscì sui giornali qualche giorno fa) LUCAS, man mano... POLITANO, YOUNES, CICIRETTI....e alla fine....vabbe poi lo sapete

Offline Marco78

• *
« Risposta #46 il: 17 Gennaio, 2018, 18:28:51 pm »
si ma in quest'ottica meglio prender e uno che ti può spaccare la partita con la giocata come Deloufeu. Cioè in una partita bloccata a questo punto metto Zielinski che ha la botta da fuori ogni tanto o il perticone Milik, non metto Politano

Premettendo che non conosco nè l'uno nè altro, probabilmente lo spagnolo sarà più quel giocatore anarchico con poca propensione a difendere, mentre Politano sarà meno talentuoso ma più propenso al lavoro di sacrificio.
E sappiamo con Sarri la vede sui due esterni, tant'è vero che Callejon che è il meno talentuoso nel terzetto offensivo non ha mai saltato una partita.

può darsi, però è successo anche il secondo anno di Benitez e cn Sarri, un indizio non fa una prova, ma tre...:look:

Altrimenti bisogna davvero credere che viviamo nella realtà di "Una serie di sfortunati eventi" ogni volta che cambiamo allenatore, per ripetersi sempre lo stesso problema... Tu ti senti uno dei ragazzi Baudelaire? :look:

ho risposto proprio a te il 4 di gennaio, prima che saltasse Verdi :look:

probabilmente eri distratto o, come al solito, scrivi cose a caso...:look:

Infatti dal 4 gennaio al 15 gennaio sono passati un momento UNDICI GIORNI. Proprio niente... giusto giusto i giorni in cui si parlava di quella merda di Verdi e tu, come per magia, sei scomparso per ricomparire ESATTAMENTE il giorno che è saltato. Lo so è una coincidenza, non l'hai mica fatto a posta.  :lookair:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #47 il: 17 Gennaio, 2018, 18:31:07 pm »
si ma a noi non serve un altro che dia il suo apporto.

Serve uno che se deve giocare 3 partite di fila non deve influenzare i risultati della squadra. E invece questo politano non se lo può permettere nemmeno sulla carta.
Un "altro" ? Perché chi sarebbero quelli che abbiamo già in panchina e di cui quindi non abbiamo più nessun bisogno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #48 il: 17 Gennaio, 2018, 18:39:56 pm »

Infatti dal 4 gennaio al 15 gennaio sono passati un momento UNDICI GIORNI. Proprio niente... giusto giusto i giorni in cui si parlava di quella merda di Verdi e tu, come per magia, sei scomparso per ricomparire ESATTAMENTE il giorno che è saltato. Lo so è una coincidenza, non l'hai mica fatto a posta.  :lookair:

io ho postato solo quello in cui rispondevo a te direttamente e te l'ho pure detto, ho scritto anche i giorni dopo, tipo il nove ed il dodici gennaio, che vuoi la cronologia dei post?  :maronn:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2018, 18:40:57 pm da DioBrando »

• *
« Risposta #49 il: 17 Gennaio, 2018, 18:42:26 pm »
Premettendo che non conosco nè l'uno nè altro, probabilmente lo spagnolo sarà più quel giocatore anarchico con poca propensione a difendere, mentre Politano sarà meno talentuoso ma più propenso al lavoro di sacrificio.
E sappiamo con Sarri la vede sui due esterni, tant'è vero che Callejon che è il meno talentuoso nel terzetto offensivo non ha mai saltato una partita.

potrebbe utilizzare Delofeu come utilizzava Mertens

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #50 il: 17 Gennaio, 2018, 18:56:34 pm »
Io Politano lo considero giusto un pelo al di sotto di quella merda di Verdi, ma comunque un ottimo calciatore con un anno in meno alla merda bolognese.
Non lo considerei una sciagura, anzi. Calcia e confeziona assist in maniera precisa, sa già fare il lavoro del 4-3-3, parla italiano e gioca in italia da un bel pò. Unica pecca il suo 1,70mt ma quello per un esterno ci può stare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #51 il: 17 Gennaio, 2018, 18:58:33 pm »
Io Politano lo considero giusto un pelo al di sotto di quella merda di Verdi, ma comunque un ottimo calciatore con un anno in meno alla merda bolognese.
Non lo considerei una sciagura, anzi. Calcia e confeziona assist in maniera precisa, sa già fare il lavoro del 4-3-3, parla italiano e gioca in italia da un bel pò. Unica pecca il suo 1,70mt ma quello per un esterno ci può stare.

verdi pur è curt
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Matteo Politano
« Risposta #52 il: 17 Gennaio, 2018, 19:45:23 pm »
A me Politano piace molto. Rapido nei movimenti e veloce di testa. Tatticamente fa un lavoro a metà tra Callejon e Insigne dal punto di vista offensivo, ma è comunque abituato a certi ritmi e tempi di gioco.

Ovviamente visto quanto appena detto, non verrà mai.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #53 il: 17 Gennaio, 2018, 19:49:41 pm »
A me Politano piace molto. Rapido nei movimenti e veloce di testa. Tatticamente fa un lavoro a metà tra Callejon e Insigne dal punto di vista offensivo, ma è comunque abituato a certi ritmi e tempi di gioco.

e chi è, un picchio?  :look:

Offline umb

• *
« Risposta #54 il: 17 Gennaio, 2018, 19:51:22 pm »

fa bei bucchini

Offline Marco78

• *
« Risposta #55 il: 17 Gennaio, 2018, 19:54:57 pm »
potrebbe utilizzare Delofeu come utilizzava Mertens

Io credo che Sarri voglia qualcuno un po' più versatile e che possa sostituire sia Insigne che Callejon. Non dimentichiamoci che non fa giocare Ounas soprattutto perchè non difende, come lui stesso ha ammesso. Avrebbe potuto dire che "non è maturo" e invece ha detto proprio che non difende, quindi non credo sia una stronzata.

Poi, ripeto, non conosco nè lo spagnolo nè Politano, quindi sto ipotizzando.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 17 Gennaio, 2018, 19:55:13 pm »

:sisi: :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #57 il: 17 Gennaio, 2018, 20:29:50 pm »
In questo preciso momento storico Politano sarebbe oro che cola anche se non mi fa impazzire.... strasicuramente non arriverà nessuno, ennesima perla di questa dirigenza totalmente incapace.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #58 il: 17 Gennaio, 2018, 21:03:27 pm »

Nel senso che non deve fare cento tocchi prima di scegliere la giocata, segue bene l'azione e serve a memoria i compagni  :sisi:

Che poi viaggia proprio con la stessa media gol e assist per minuti giocati di Verdi, sono due giocatori dal rendimento simile pur se dalle caratteristiche diverse.

Forse state esaltando un po' troppo quello che ci ha rifiutato e schifando un po' troppo questo qui. L'unica pecca è che è meno duttile del 9 bolognese, perché può effettivamente fare solo l'esterno, credo non abbia mai giocato punta in vita sua.

In entrambi i casi non parliamo di campioni, ma due buoni giocatori in piena maturazione che stanno dimostrando di poter tenere un rendimento sopra la sufficienza in modo costante (Politano in un Sassuolo che quest'anno fa veramente schifo). Diverso è il discorso se parliamo di Lucas Moura, che per caratteristiche tecniche e fisiche può avere un impatto alla Salah in questo campionato (come convenuto col buon Alfredo in privato) e che viene da tutt'altra esperienza in campo internazionale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
« Risposta #59 il: 17 Gennaio, 2018, 21:04:52 pm »
Ragazzi, guardate di chi è l'ultimo post sul topic di Verdi e chi ha aperto questo topic. :look:

Dovrebbe bastare questo a dire che "questo (non) viene".