Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42087 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Matteo Politano
« Risposta #60 il: 17 Gennaio, 2018, 21:41:35 pm »
e poi guardate pure il suo avatar
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #61 il: 17 Gennaio, 2018, 21:43:04 pm »
A me non piace. Lo ritengo molto sopravvalutato e credo che deulofeu sia meglio per noi in questo momento. Detto ciò non verrà mai

Offline Giuann_ca_chitarr

• *
  • Registrazione: Gen 2018
« Risposta #62 il: 18 Gennaio, 2018, 00:58:54 am »
a lot r'e jucatur, a spaccimm ra gent

remasuglia, bror e lota

he's not good for us, we need better players than this

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #63 il: 18 Gennaio, 2018, 09:44:18 am »
Fantastiche le parole del DG di Juventus e Sassuolo Beppe Marotta ..... ha detto che non crede che Politano verrà venduto dato che il Sassuolo è una società sana, senza debiti e non ha bisogno di fare cessioni.

Leif Erikson

« Risposta #64 il: 18 Gennaio, 2018, 10:05:17 am »
a lot r'e jucatur, a spaccimm ra gent

remasuglia, bror e lota

he's not good for us, we need better players than this
Than him

Tu sei inglese quanto questa capocchia eheheh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #65 il: 18 Gennaio, 2018, 10:10:37 am »
Fantastiche le parole del DG di Juventus e Sassuolo Beppe Marotta ..... ha detto che non crede che Politano verrà venduto dato che il Sassuolo è una società sana, senza debiti e non ha bisogno di fare cessioni.

le parole di Marotta a sky spiegano molte cose.

il napoli può comprare solo da certe squadre e con certi procuratori.

ogni volta che prova a sfondare" la cortina di merda" creata da questi bastardi pwr accintentare un allenatore rischia la beffa all'ultimo minuto.

ma sticazzi del mercato.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 18 Gennaio, 2018, 14:57:32 pm »
Il Sassuolo non vuole cedere Politano. L'ha ribadito a Radio 24 l'amministratore delegato Giovanni Carnevali: "Non ho sentito le parole di Marotta a Skysport, ma le ho lette. Mi sembrano dichiarazioni normali, Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida. Sappiamo che Politano piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate ma è rimasto per il nostro progetto sportivo. Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con Politano siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo. Berardi? Speriamo che possa recuperare il terreno perso, siamo convinti che nel girone di ritorno sarà la pedina che ci può far fare il salto di qualità

Offline Moebius

• *
« Risposta #67 il: 18 Gennaio, 2018, 15:10:39 pm »
L'intervista a marotta è qualcosa di incredibile..
Da commissione antimafia proprio
E nessuno che dice un cazzo,davvero non tollero più questo paese vergognoso.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #68 il: 18 Gennaio, 2018, 15:19:16 pm »

Ma di cosa ti stupisci ... il movimento calcistico italiano sta andando totalmente a puttane anche per via della manipolazione del mercato che stanno facendo quelle latrine. Poi non è un mistero che Atalanta e Sassuolo sono le succursali dei gobbi.
Poi ci sarebbe la questione Bologna dove però va specificato che il giocatore ci era stato venduto anche ad ottimo prezzo, per il resto le dichiarazioni sono solo di facciata quelle del club. La chiavica è Verdi, non il Bologna.

Per il resto questo fa ambo con la totale incapacità del club di imporsi. Partendo dal presupposto che un giocatore come verdi o ad una società come il sassuolo gli dai dei paletti. Non ci vuoi vendere Politano a 20 mln e passa ? Allora attaccati al cazzo, e vedi chi te li darà questi soldi in futuro. Caro Verdi, non vuoi venire a Napoli ? Allora attaccati al cazzo, con noi hai chiuso, preparati a tanta mediocrità nelle Milanesi. Insomma un pò di spina dorsale ma che sfaccimma.

Offline Moebius

• *
« Risposta #69 il: 18 Gennaio, 2018, 15:20:34 pm »
Continuo a stupirmi di cosa è diventata l'informazione,non solo e non tanto quella sportiva.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #70 il: 18 Gennaio, 2018, 15:32:14 pm »
Caro Verdi, non vuoi venire a Napoli ? Allora attaccati al cazzo, con noi hai chiuso, preparati a tanta mediocrità nelle Milanesi.
Con Verdi è stato fatto però. L'hanno detto tutti, che il Napoli gli ha ribadito che a questo punto con lui ha chiuso ogni discorso anche a giugno. Che poi a lui manco frega un cazzo più di tanto, è un altro discorso. Il Napoli su questo è stato removibile, fin dal ritorno in A, tutti i giocatori che ci hanno rifiutato una prima volta poi sono stati appesi successivamente.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #71 il: 18 Gennaio, 2018, 15:37:50 pm »
vabé ma anche senza l'opposizione del napoli, verdi se non è venuto perché sa già di poter andare in una squadra con un ottimo stipendio a giugno. ora se continua a fare bene la squadra se lo prende e quindi non credo abbia bisogno del napoli. se fa male non credo convenga a noi e dunque al Napoli acquistarlo a prescindere da questo rifiuto. spero dunque nella seconda ipotesi in modo che s'attaccano al cazzo sia la squadra che già lo ha prenotato che il calciatore :ruoss:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #72 il: 18 Gennaio, 2018, 15:58:47 pm »
le parole di Marotta a sky spiegano molte cose.

il napoli può comprare solo da certe squadre e con certi procuratori.

ogni volta che prova a sfondare" la cortina di merda" creata da questi bastardi pwr accintentare un allenatore rischia la beffa all'ultimo minuto.
I tentacoli della piovra rubentina con i morais o i makak non arrivano mai però... :dela: :dela:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #73 il: 18 Gennaio, 2018, 16:01:56 pm »

ma chi se ne fotte....

Per me il problema è che tra un profilo internazionale (che comunque deve dimostrare ancora tutto) e un medioman sansone style noi ci buttiamo sul medioman, a parità di prezzo pure.

Ugliu io non posso pensare che sarri non avalli una certa tipologia di giocatori forti. Per me so strunzat.

Come il fatto di aubameyang e icardi....è vero che preferiva icardi. Però poi non mi pare sia arrivato aubameyang.....

Meditate
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #74 il: 18 Gennaio, 2018, 16:51:45 pm »
Cioè giustamente hai perso venti giorni appriess a un Robertino del cazzo che aveva già il durello per l'interesse di una strisciata e quindi per recuperare il tempo buttato ti lanci su un calciatore di una nota succursale della Juventus.
Seems legit. :ok:

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #75 il: 18 Gennaio, 2018, 16:52:27 pm »
Ma chi maronna è il nostro DS, cristo che merda disumana.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #76 il: 18 Gennaio, 2018, 17:34:11 pm »
Come ho già avuto modo di dire, l'incompetenza della nostra società è infinita. Vuole prendere qualcuno di importante perchè si è resa conto che il problema sugli esterni esiste (tra l'altro è stato confermato dal nostro allenatore) ma dopo il rifiuto di Verdi non è capace di trattare nessun altro. Naturalmente Giuntoli non è cazzo di fare nessun "scoperta" e quindi rimarremo come siamo...  :ok:

PS: Sarri è un cazzo di ingrippato, quindi mi pare molto semplice che abbia posto il veto sullo spagnolo.

Offline ohyess

• *
« Risposta #77 il: 18 Gennaio, 2018, 17:37:49 pm »
Come ho già avuto modo di dire, l'incompetenza della nostra società è infinita. Vuole prendere qualcuno di importante perchè si è resa conto che il problema sugli esterni esiste (tra l'altro è stato confermato dal nostro allenatore) ma dopo il rifiuto di Verdi non è capace di trattare nessun altro. Naturalmente Giuntoli non è cazzo di fare nessun "scoperta" e quindi rimarremo come siamo...  :ok:

PS: Sarri è un cazzo di ingrippato, quindi mi pare molto semplice che abbia posto il veto sullo spagnolo.

ma qua veto...per cortesia....

Come su lucas moura....

Ma non scherziamo....non posso credere a una cosa del genere...
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #78 il: 18 Gennaio, 2018, 17:49:44 pm »
Cioè mi spiego meglio...

Mettesse il veto sul più scarso capirei...

Non è possibile che metta il veto sul più forte...imho
Adesso fuori le palle!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Matteo Politano
« Risposta #79 il: 18 Gennaio, 2018, 18:18:59 pm »
Ma quale veto e gesucrist?
Tipo il veto su aubumejang?