Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Marco78:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Gennaio, 2018, 23:27:35 pm ---vabbe dai, non farmi pure passare per complottista, che poi non dubito che potrebbe anche essere solo totale incompetenza, ma non vedo come migliorerebbe le cose eh
comunque ne riparliamo quando la biro di Deloufeu rimane senza inchiostro a 10 min dalla fine del mercato e finirà "io volevo spenne i sordi ma" :look:
--- Termina citazione ---
Non migliorerebbe niente, perchè parliamo di una società di merda, solo che dire la solita pappardella demenziale "spienn e sord" ha stancato.
--- Citazione da: ohyess - 19 Gennaio, 2018, 03:20:19 am ---mai detto ciò...
Però spesso tu travisi quello che uno dice...
Io traviso? Allora spiegami il perchè il pappone voleva spendere 20 mln per Verdi mentre non compra Deulofeu che costa meno...
Giuseppe77:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Gennaio, 2018, 08:23:29 am ---Non migliorerebbe niente, perchè parliamo di una società di merda, solo che dire la solita pappardella demenziale "spienn e sord" ha stancato.
Io traviso? Allora spiegami il perchè il pappone voleva spendere 20 mln per Verdi mentre non compra Deulofeu che costa meno...
ragazzi Deulofeu nel complesso non costa meno, acquisto/ingaggio ci costa uguale, la differenza è che Sarri ritiene Verdi più forte e pronto dello spagnolo, tanto da scomodarsi e chiamarlo per convincerlo a venire.
La cosa che mi lascia molto perplesso è la situazione Younes sembra che sia già nostro, che è possibile anticipare arrivo con pochi milioni di euro, tipo quelli tirati fuori per il giocatore sconosciuto che gioca in seconda divisione portoghese :maronn: e invece siamo fermi.
Questo è un cazzo di reale mistero :lookair:
noel:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2018, 17:34:11 pm ---
PS: Sarri è un cazzo di ingrippato, quindi mi pare molto semplice che abbia posto il veto sullo spagnolo.
Come lotta marco78!!
Noi si crede ai complotti, tu alle stronzate invece hai fatto l'abbonamento...se i giornalai o le autorità facessero passare la notizia che gli asini volano abboccheresti senza problemi.
:cheers:
Marco78:
--- Citazione da: noel - 19 Gennaio, 2018, 08:47:15 am ---Come lotta marco78!!
Noi si crede ai complotti, tu alle stronzate invece hai fatto l'abbonamento...se i giornalai o le autorità facessero passare la notizia che gli asini volano abboccheresti senza problemi.
:cheers:
Noel se avessi 1/4 del mio cervello non potresti credere a notizie da dementi fatte per dementi boccaloni con la terza media. Sai che hanno scoperto la cura contro i tumori ma ce la tengono nascosta per favorire le multinazionali del farmaco? Mi pare che sia data da un composto fatto da acqua e limone da consumare tutte le mattine!! :asd: :rotfl:
ohyess:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Gennaio, 2018, 08:23:29 am ---Non migliorerebbe niente, perchè parliamo di una società di merda, solo che dire la solita pappardella demenziale "spienn e sord" ha stancato.
ma io non ho mai detto ne pensato che verdi era una messa in scena...anzi
Onestamente a figur e merd di aspettare il giocatore con chiavelli e quello non si presenta, se fosse stata una messa in scena, se la sarebbe evitata.
Io però non credo che tutto quello che esce sui giornali (tipo i veti di sarri) siano roba vera. Volevo dire semplicemente questo.
Perché no deulofleu...e che ne possiamo sapere...magari il napoli non lo valuta un investimento da fare per mille altri motivi...
Ma tu te lo ricordi de la che disse che sarri non voleva aubameyang tranne poi scoprire dopo 3 mesi che sarri aveva detto che tra lui e icardi preferiva icardi, ma non mi sembra sia arrivato aubameyang.
Sta storia dei veti di sarri so na strunzat.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa