Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (19/170) > >>

Leif Erikson:
Ma poi messinscena perché
Ma che cazzo deve succedere

Hanno distrutto le garanzie dei lavoratori italiani e nisciun ha ritt nu cazz figurarsi se alla fine contestano un presidente che oltre a poter gestire la propria società come gli pare ti ha fatto arrivare 4 volte tra le prime 3 negli ultimi 5 anni

Penso proprio che nun ce ne fott nu cazz e fa e messinscene a de Laurentiis

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: Starfred - 18 Gennaio, 2018, 20:23:54 pm ---Ma poi messinscena perché
Ma che cazzo deve succedere

Hanno distrutto le garanzie dei lavoratori italiani e nisciun ha ritt nu cazz figurarsi se alla fine contestano un presidente che oltre a poter gestire la propria società come gli pare ti ha fatto arrivare 4 volte tra le prime 3 negli ultimi 5 anni

Penso proprio che nun ce ne fott nu cazz e fa e messinscene a de Laurentiis

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Solo nella capa loro DL fa messinscene per ogni cosa, come se dovesse giustificarsi se compra o meno...  :cazzimm:

CharMeg:

--- Citazione da: papasouth - 18 Gennaio, 2018, 20:11:06 pm ---dio cane, ma quanto sfaccimma si strunz e non fai ridere.

Questo è un commento serio.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2018, 20:25:32 pm ---Solo nella capa loro DL fa messinscene per ogni cosa, come se dovesse giustificarsi se compra o meno...  :cazzimm:

vabbe dai, non farmi pure passare per complottista, che poi non dubito che potrebbe anche essere solo totale incompetenza, ma non vedo come migliorerebbe le cose eh

comunque ne riparliamo quando la biro di Deloufeu rimane senza inchiostro a 10 min dalla fine del mercato e finirà "io volevo spenne i sordi ma"  :look:

ohyess:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2018, 20:18:48 pm ---Deulofeu ora sarebbe il più forte? Ho già spiegato altrove le motivazioni di questa scelta (secondo me) e credo che sia vero. Che poi qualcuno possa credere che l'acquisto di Verdi fosse una messa in scena montata ad arte e vabbè... crederà pure ai rettiliani.  :sisi:

mai detto ciò...

Però spesso tu travisi quello che uno dice...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa