Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
cicciograna:
--- Citazione da: ferro - 03 Febbraio, 2018, 14:49:49 pm ---Fermo restando che Politano è un giocatore per me mediocre e non ci avremmo fatto niente imho, ho scoperto una chicca simpatica.
Camilla Carnevali, la figlia del'AD del Sassuolo, lavora nella Juventus.
Tra l'altro nella Juventus ci lavora pure il figlio di Pairetto, l'ex designatore arbitrale.
Vabe ma è solo dietrologia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ho letto pure io.
Ne stanno uscendo fuori parecchie, di 'ste storielle. Vivessimo in un paese onesto, qualcuno avrebbe già cominciato a farsi due domande.
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 03 Febbraio, 2018, 14:49:49 pm ---Fermo restando che Politano è un giocatore per me mediocre e non ci avremmo fatto niente imho, ho scoperto una chicca simpatica.
Camilla Carnevali, la figlia del'AD del Sassuolo, lavora nella Juventus.
Tra l'altro nella Juventus ci lavora pure il figlio di Pairetto, l'ex designatore arbitrale.
Vabe ma è solo dietrologia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sapendolo, come puoi sperare di farci un affare?
Qui la società deve darsi una regolata.
tonysea7:
Comunque ci pensate che un Politano a caso oramai costa 30 milioni?
calvin:
--- Citazione da: tonysea7 - 04 Febbraio, 2018, 01:14:12 am ---Comunque ci pensate che un Politano a caso oramai costa 30 milioni?
Solo in quelle stranissime condizioni in cui ci siamo menati.
A giugno Politano, al massimo, lo paghi la metà o poco più
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2018, 08:03:15 am ---Solo in quelle stranissime condizioni in cui ci siamo menati.
A giugno Politano, al massimo, lo paghi la metà o poco più
Secondo me a giugno se lo prendono i gobbi per una 20 di milioni ... ovviamente affare deciso e concordato qualche giorno fa :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa