Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (153/170) > >>

Alex88:

--- Citazione da: papasouth - 02 Febbraio, 2018, 14:45:35 pm ---ahahah

--- Termina citazione ---
Ma io mi faccio le croci perche' il ragionamento e' abbastanza semplice per quanto mi riguarda: io credo che la sua cultura calcistica sia nettamente inferiore ad uno a caso preso qui dentro, che poi abbia trattato Cavani ed Higuain, si trattava di operazioni economiche pesanti che ha voluto fare personalmente dopo che gli hanno suggerito i giocatori evidentemente (e di Cavani nessuno sapeva un cazzo, di Higuain usci' fuori da Alvino addirittura), quindi per me le sue responsabilita'  le ha quando caccia budget esigui (e non mi sembra questo il caso), quando parla a cazzo di cane e tante altre cose.
Poi pero' ci sta il dipendente adibito alla scelta dei giocatori che tiene un nome e cognome (Cristiano Giuntoli) che penso sia pagato un attimo pure per accorgersi quando sta andando tutto a puttane e non fossilizzarsi su tre cristiani in croce e non far uscire fuori le trattative.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

kolor:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Febbraio, 2018, 14:22:04 pm ---direi che dopo tutte le cose che si sono dette, possiamo assolvere il pappa dalla questione politano. non lo possiamo assolvere per non aver preso nessuno, né lui né il DS

beh però se ti senti l'intervista rilasciata a Mediaset, non è che fa capire bene fino in fondo...parla di 40 pagine inviate al Sassuolo, di un fax di ritorno con il contratto di Ounas non firmato...boh...

Marco78:
Io però non capisco come si faccia ad essere a favore di DL. La cosa che fa più o meno sempre è metterci i soldi (solo un sub-umano potrebbe ancora cacciare la famosa frase "cacc i sord") ma ha creato una "società" nella quale lui è l'unico signore e padrone, gli altri non contano un cazzo e fanno continui guai, sprecando il nostro budget (che non è illimitato come quello degli sceicchi o quello del dueo Moratti/Berlusconi dei tempi d'oro).
Nonostante se ne accorga, non riesce a capire che essendo un totale incompetente in materia, deve creare delle figure solide e competenti in società che possano investire al meglio quello che lui mette a disposizione. Tutto questo è reso impossibile dalla sua megalomania, dai suoi deliri di onnipotenza, dalla sua smania di apparire, tutti difetti che ogni volta ci fanno apparare delle figure di merda che non fa nessuna società sulla faccia della terra, neanche quelle che hanno un fatturato pari al 10% del nostro.
Giuntoli, in verità, a me fa un po' pena, perchè si è trovato in un mondo nel quale non ci capisce nulla non avendo conoscenze nè agganci che in un calcio malato come quello italiano sono le cose più importanti in assoluto.

ferro:
Fermo restando che Politano è un giocatore per me mediocre e non ci avremmo fatto niente imho, ho scoperto una chicca simpatica.

Camilla Carnevali, la figlia del'AD del Sassuolo, lavora nella Juventus.
Tra l'altro nella Juventus ci lavora pure il figlio di Pairetto, l'ex designatore arbitrale.

Vabe ma è solo dietrologia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 03 Febbraio, 2018, 14:49:49 pm ---Fermo restando che Politano è un giocatore per me mediocre e non ci avremmo fatto niente imho, ho scoperto una chicca simpatica.

Camilla Carnevali, la figlia del'AD del Sassuolo, lavora nella Juventus.
Tra l'altro nella Juventus ci lavora pure il figlio di Pairetto, l'ex designatore arbitrale.

Vabe ma è solo dietrologia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vabè che novità.... la piovra in tutto e per tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa