Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
calvin:
--- Citazione da: umb - 01 Febbraio, 2018, 14:51:29 pm ---Mi fate un riassunto? Manco da ieri sera. Qual'è il trend? Chi stiamo insultando?
--- Termina citazione ---
Tu prenditela con la Madonna e non sbagli mai
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 01 Febbraio, 2018, 14:33:20 pm ---Ma magari a questo punto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che bello l'anno prossimo quando faremo la Champions ed inizieremo di nuovo dalla quarta fascia come 5 anni prima. Oramai siamo entrati in un circolo vizioso...non perchè la SSC Napoli fa schifo come gestione, io mi devo accontentare di essere lo zimbello di tutti. Perchè allora vaffanculo ed è meglio non qualificarsi per un cazzo di niente.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Febbraio, 2018, 14:58:19 pm ---Che bello l'anno prossimo quando faremo la Champions ed inizieremo di nuovo dalla quarta fascia come 5 anni prima. Oramai siamo entrati in un circolo vizioso...non perchè la SSC Napoli fa schifo come gestione, io mi devo accontentare di essere lo zimbello di tutti. Perchè allora vaffanculo ed è meglio non qualificarsi per un cazzo di niente.
Arrivati a questo punto bisogna fare una scelta giova .... O lo scudetto o un cammino in Europa League, entrambe visto come siamo ridotti a livello di organico, non si possono reggere. E tra le due preferisco la possibilità di vincere lo scudetto che comunque ci darebbe la possibilità di qualificarci in prima fascia se il regolamento non è ulteriormente cambiato. Se non ce la si fa amen, si fa la champions in quarta fascia. Sotto certi aspetti è molto meglio avere un girone difficile dove tutti possono togliere punti a tutti, piuttosto che un girone a 3 squadre con un team fantoccio che le prende da tutti.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: FistingTopo - 01 Febbraio, 2018, 15:12:10 pm ---Arrivati a questo punto bisogna fare una scelta giova .... O lo scudetto o un cammino in Europa League, entrambe visto come siamo ridotti a livello di organico, non si possono reggere. E tra le due preferisco la possibilità di vincere lo scudetto che comunque ci darebbe la possibilità di qualificarci in prima fascia se il regolamento non è ulteriormente cambiato. Se non ce la si fa amen, si fa la champions in quarta fascia. Sotto certi aspetti è molto meglio avere un girone difficile dove tutti possono togliere punti a tutti, piuttosto che un girone a 3 squadre con un team fantoccio che le prende da tutti.
l'esperienza dice questo :sisi:... le vere mine vaganti sono quelle squadracce che chiudono il girone a 0 punti, perchè poi sono cazzi tuoi. ci andò bene l'anno di mazzarri col villareal a fare da materasso e ci andò male con benitez dove la sqadra fantoccio era l'olimpique marsiglia
flav80:
Senza fare nessun commento mi limito a portare quella che è la mia esperienza diretta con i contratti anche se in uno sport diverso (basket)
Sono contratti spesso in lingua inglese, anche di diverse pagine e, talvolta, mi è capitato di metterci mano alle 3 di notte e con i minuti contati. Mi limito solo a dire che in una ora si scrivono (partendo da una base standard nota e modificandola ovviamente), si inviano in bozza, si apportano un paio di volte correzioni e si riesce a rimandarli firmati. A questioni di tempistica con uno scan veloce (costo 100 euro circa) e la Pec da poter utilizzare, non credo particolarmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa