Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (135/170) > >>

musicmad:
Io spero vivamente sia stata tutta una montatura dalle 21 in poi. Non voglio neanche pensare non sia cosi perchè se lo fosse siamo la BARZELLETTA d'Italia da prima in classifica. Giuntoli Via!

Moebius:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Gennaio, 2018, 23:11:50 pm ---Giuntoli starà chiavann a casa, pensando a noi... Ride e fotte, fotte e ride...:look:

--- Termina citazione ---
Citazione arrivata a destinazione

Pure io sono comunque profondamente deluso,nonostante le avvisaglie ci fossero già tutte avevo ancora un barlume di ingenuo ottimismo

Dhu:

--- Citazione da: umb - 31 Gennaio, 2018, 23:15:52 pm ---ma come disgustati ragazzi. ma si sapeva già da tempo che non sarebbe venuto nessuno, mi meraviglio che ci credavate ancora.
quella di stasera è una semplice pantomima che ciclicamente si ripete ogni anno, SO 10 ANNI cazzo, manco vi siete imparati.

l'ultima gioranta di calciomercato va guardata come si guarda un filmaccio su quei canali scadenti.

Guarda sono d'accordo, anche io dopo l'affare Verdi sfumato non credevo più a nulla. Younes manco lo consideravo.

Ma una volta che si è chiusa definitivamente la porta mi ha assalito tutto il senso dell'assurdità di ciò che sono stati capaci di combinare, che prima davo per scontato ma non riuscivo a processare. Veramente mi sento male in questo momento.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 31 Gennaio, 2018, 23:08:55 pm ---A questo punto qui si carut r'a' seggia, di la verita'.

:asd:
no mi è partito il messaggio mentre scrivevo

DioBrando:

--- Citazione da: Moebius - 31 Gennaio, 2018, 23:25:59 pm ---Citazione arrivata a destinazione

Pure io sono comunque profondamente deluso,nonostante le avvisaglie ci fossero già tutte avevo ancora un barlume di ingenuo ottimismo

la verità è che sto intossicato quanto Alfredo, ma il mio odio ha almeno due bersagli a differenza sua, per la statistica uno de due sarà comunque ricoverato per overdose nei prossimi mesi, o arrestato per induzione alla prostituzione minorile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa