Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (134/170) > >>

Alex88:
Alfredo, DEVI VIVERE!

Neutrino:

--- Citazione da: SpamMattia - 31 Gennaio, 2018, 23:12:56 pm ---È colpa di Marotta :asd:

--- Termina citazione ---

:sisi: è tutto un gombloddo anti-Napoli :sisi:

umb:
ma come disgustati ragazzi. ma si sapeva già da tempo che non sarebbe venuto nessuno, mi meraviglio che ci credavate ancora.
quella di stasera è una semplice pantomima che ciclicamente si ripete ogni anno, SO 10 ANNI cazzo, manco vi siete imparati.

l'ultima gioranta di calciomercato va guardata come si guarda un filmaccio su quei canali scadenti.

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Gennaio, 2018, 23:13:11 pm ---tu sei un ragazzo troppo sensibile, ti voglio bene anche se non mi sopporti...

Io non sopporto solo Cristiano Giuntoli, il resto sono tutti miei fratelli

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: OroColato88 - 31 Gennaio, 2018, 23:12:47 pm ---questa è la cosa peggiore anche se bisogna dire che giaccherini manco in EL avrebbe mai toccato il campo.

Infatti...giaccherini era praticamente fuori rosa...il napoli a livello di mercato è in difficoltà e onestamente io sono molto preoccupato per il prossimo mercato estivo...ma se appendiamo l'europa league possiamo farcela ed alla fine non è cambiato nulla...abbiamo una chanche enorme di vincere ma credo che sia veramente l'ULTIMA!.... FORZA..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa